Originariamente Scritto da
flag
mi ero svegliato bene , e ritengo tuttora che le cose che ho linkato debbano essere fonte di riflessione........
sul testo..............si dovrebberlo leggerlo tutti, anche per poter essere in disaccordo informato, come me
su sandro teti.........benemerito della russia.........mi taccio...........
NO, io lo ritengo credibile, e quindi pericoloso.........e' chi lo adora che dovrebbe farsi per lui, come si fa per tutti gli altri, qualche domanda.......
ma semplice semplice......usciti dalla filosofia, in pratica, che italia vuole?
non me ne curerei piu' di tanto, ma noto che ha dei "seguaci", che molti di quelli che criticavano le pecorelle, in una sorta di contrappasso, volentieri belano nella scia del ricciolone.........
ovviamente non mi riferisco a nessuno degli scriventi del tcp, dei quali apprezzo il senso critico e riconosco la indipendenza di pensiero sopra ogni cosa.....
il problema non era la villa, anche se mi fa un po' ridere, era quello scritto prima, vecchio mangiabambini faticosamente, come vedo, arrivato ad abbracciare il mercato e i suoi vantaggi
ti conosco mascherina cangiante........................sei tu quello che mi citava il nonno dicendo che non conosci uno ricco onesto, o ricordo male ?
p.s. ricordo bene
no, scardina i concetti del CAPITALISMO, senza turbo.......
sul fatto che siano mali........mi piacerevve capire quale e' la cura, oltre che la denuncia, perche' temo che sia molto peggio del male........e lo dico a chi criticava le cure da cavallo sulla grecia...........che scopro essere avanti sulla strada del benessere........
letto e riso....................
da quando il mio concittadino ha scritto quella cosa, son capitate parecchie cosucce........oh, poi capisco la nostalgia di molti, eh...........e capisco anche l'entusiasmo dei neofiti..........anzi, a dir la verita', capisco meglio quello...........a me i nostalgici mi sembrano quei sessantenni che vanno in palestra con la fascia in testa e i leggins aderenti.........ma e' un problema mio
tu ti arricchisci a discapito di gente che lavora per te...........e anche io......................penitenziagite
il capo di un partito politico deve spiegare qual'e' la sua strada affinche' tutti stiano meglio...........a mio parere
STRADA: che si fa ?
ma anch'io sono cosi' con mia figlia....................ma io sto educando mia figlia, e non sono nei panni e sul mezzo di comunicazione del capo politico del maggior partito (cosi' lui stesso dice) politico italiano........
certo che si
basta rendersene conto
certo che si...........