Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 3155

Discussione: Movimento 5 stelle: perchè fa così paura?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Cambierà il codice etico del M5S?,se viene votato si.
    Il codice etico del M5S, con un avviso di garanzia no alla sanzione automatica - Corriere.it

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...avita/3291676/

Pareri,confronti,improperi,sucate di uallera,rodimenti di culo....
    Ultima modifica di rjng; 02/01/2017 alle 15:08
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    mah, quando dicevo che era un limite pazzesco del movimento la questione dell'avviso di garanzia, mi veniva risposto che era uno scotto da pagare alla honestah, che era uno dei principi fondativi e che non potevo capire la questione perche' ero un "pragmatico del forum"

a me sembra ragionevole oggi come lo sembrava allora...........immagino i rodimenti di culo di qualche adepto, che, pero', come da abitudine, ingoiera' il boccone amarognolo e giravoltera' in un osanna a beppe, il nostro condottiero.........

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mah, quando dicevo che era un limite pazzesco del movimento la questione dell'avviso di garanzia, mi veniva risposto che era uno scotto da pagare alla honestah, che era uno dei principi fondativi e che non potevo capire la questione perche' ero un "pragmatico del forum"

a me sembra ragionevole oggi come lo sembrava allora...........immagino i rodimenti di culo di qualche adepto, che, pero', come da abitudine, ingoiera' il boccone amarognolo e giravoltera' in un osanna a beppe, il nostro condottiero.........
    Sei un inguaribile pragmatico prezzolato comunque tranquillo, il capo comico può ancora decidere, nonostante l'esito delle indagini, che taluno, seppur innocente può essere cacciato e talaltro, mantenuto in carica....a pensar male, come si fa spesso dalle opposte fazioni, non è che c'è odor di avviso di garanzia per a Raggi e non ci si può permettere di fallire a Roma in piena campagna elettorale?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

Non ci vedo ragionevolezza oggi come non ne vedevo allora,voterò no senza osanna ne rodimenti di culo. Perché ami definirti pragmatico? a me pari più qualunquista...e prezzolato
    Buon anno anche a te
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    in effetti pero' ora si potra dire, sono sereno e pulito, non mi devo dimettermi perche l'ho letto su internet
    anche se pero' cosi perdono il 40% della loro conversazione politica, fra " e il piddi", "HonestaH", "le giunte indagate del Piddi" etc etc.
    Ultima modifica di Rebel County; 03/01/2017 alle 06:55