oddio, certamente si, ma se ho costruito un progetto sulle energie rinnovabili e' difficile poi digerire che sto facendo costruire una raffineria.........vero che si puo' cambiare idea, vero che non farlo e' a volte colpevole, ma vero anche che la prossima volta che mi propongo come il paladino del nuovo, se mi spernacchiano devo giocoforza stare zitto.......
mah, non ho seguito o non ricordo queste vicende su espulsioni "di opinione", quando stai in una squadra puoi essere contrario ad una scelta ma non per questo devi compiere azioni che vadano contro le regole se non se fuori e questo succede in qualsiasi organizzazione dallo sport alla politica.
il tuo esempio non è pertinente è come se adesso volessero far entrare i pregiudicati in parlamento, stanno cercando di rendere una regola più aderente alla realtà delle cose! Un indagato non è un colpevole per nessuna giurisdizione e il fatto che potrebbe diventarlo è solo una ipotesi che avrà seguito nei vari gradi di giudizio. Loro hanno scelto di proporre il primo grado (mi pare... tu seoi sicuramente più informato) per dire stop e mi sembra corretto.
Ultima modifica di navigator; 03/01/2017 alle 10:51 Motivo: Unione Post Automatica
fra senato e Camera ne hanno cacciati/persi una trentina
piu tutta una serie di eletti8 in enti locali
le motivazioni quasi sempre le stesse
dimissionari critici con le espulsioni di alcuni colleghi che vengono a loro volta espulsi.
criticando la scarsa democrazia interna, «l’approccio aziendalista del M5S», la «visione fantascientifica della realtà
Ricordo diversi eslulsi per non aver seguito il regolamento... tipo reso parte dello " stipendio"... giusto così fuori dalle palle.... chi ha voluto fare di teata propria poi se ne é andato. Daltronde far rispettare le regole qui in italia é molto difficile in tutti i campi.
https://www.google.it/amp/www.ilpost...ndroid-samsung
Mi sa che sono andati via quasi tutti... di espulsioni ben poche.
Ultima modifica di navigator; 03/01/2017 alle 11:41
oooopppppssss
Mentana: "Offesa non sanabile". "In attesa della giuria popolare - annuncia su Facebook il direttore del tg La7 - chiedo a Grillo di trovarsi intanto un avvocato. Fabbricatori di notizie false è un'offesa non sanabile a tutti i lavoratori del tg che dirigo, e a me che ne ho la responsabilità di legge. Ne risponderà in sede penale e civile". Sul blog beppegrillo.It l'accusa - generica - lanciata dal leader del M5s è accompagnata da un fotomontaggio di testate giornalistiche che comprende il logo del telegiornale diretto appunto da Mentana.