Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 315 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 3145

Discussione: Movimento 5 stelle: perchè fa così paura?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Dai, che ora si voglia far passare questo passo indietro sugli avvisi di garanzia come un nonnulla...
    Ma davvero nessuno vede niente di strano?
    L'altro ieri si sosteneva che i 5s erano gli univi puri a comportarsi in questo modo (vedi caso Muraro e marra) e oggi è giusto cosi?
    nessuno ci legge nulla di strano? Non vi suona come un "salva Raggi" con , oltretutto, la possibilità di Grillo di decidere sulla espulsione o non espulsione a prescindere da come evolve e si conclude il procedimento (quindi, tornando all'esempio romano, di tenerla in vita o decretarne la morte - politica, si intende - in base ala convenienza)?
    Davvero c'è ancora la convinzione che si stia applicando una forma di democrazia diretta della rete? In un partito in cui se si è indagati bisogna avvisare non il collegio dei probiviri (comunque commissariato da Grillo) ma l'amministratore del sito (leggi Casaleggio, un imprenditore).
    Solo io ci vedo poca trasparenza in tutto ciò?

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Per sostenere un progetto non bisogna essere per forza d' accordo su tutto... e cambiare idea su alcune cose é segno di intelligenza.
    Questa me la segno..,e la userò contro di te
    Ultima modifica di Monacograu; 03/01/2017 alle 15:52
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Difatti un "tipaccio impresentabile" che hanno indicato come il prototipo dell'amministratore corrotto PD, De Luca, poco per volta viene assolto da ogni accusa...
    Si...ma che compra voti coi soldi di Renzi(ndr)lo han visto e sentito dalle Alpi alle Madonie....poi se questo fatto non porta alla condanna civile o penale conta poco direi...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    solo due appunti:
    1-il loro motto era "niente indagati" e non "niente condannati al primo grado di giudizio"
    2-chi decide la cosa, ovviamente e come sempre, e' grillo-casaleggio con un grado di discrezionalita' non definito
    Qui concordo...bastava fare come il sindaco di Milano,Sala,che si è autosospeso per un periodo. Chi decide cosa sarà argomento di non facile lettura.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio

Qui concordo...bastava fare come il sindaco di Milano,Sala,che si è autosospeso per un periodo. Chi decide cosa sarà argomento di non facile lettura.
    beh, no, dai, vai sul blog anche tu, ogni tanto: li c'e' scritto tutto, e la lettura non trovo che sia poi cosi' difficile...........non e' che dei fini costituzionalisti si possono trasformare da un momento all'altro in casalinghe di pavia (ogni tanto cambiamo, va'), e credo che anche in questo caso le cose siano abbastanza chiare, come lo sono per quanto riguarda altri regolamenti appena "plebiscitati" dalla rete (non senza qualche mal di pancia, invero)

la lettura e' evidente anche guardando i commenti della rete, che si affidano in toto a beppe, che non sbagliera' di certo e agira' sempre per il nostro bene.........e altre cose simili

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    non so se avete letto con quale eleganza di sostanza e di forma la sorella della Lombardi ne ha dette quattro alla Raggi

la cosa più gentile è stata che la appende per le orecchie. però glielo ha detto in dialetto romano
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    non so se avete letto con quale eleganza di sostanza e di forma la sorella della Lombardi ne ha dette quattro alla Raggi

la cosa più gentile è stata che la appende per le orecchie. però glielo ha detto in dialetto romano
    Documentiamo l'accaduto
    Qualcuno doveva dirglielo
    Dal Fatto Q

C1KNQy7WEAAOVjq.jpg
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio

si apprezzi la mia signorilita' nel non postare ............mi sembrava di sparare sulla croce rossa

si apprezzi la mia signorilita' nel non postare ............mi sembrava di sparare sulla croce rossa

Dopo l'Epifania parte il corso 😊 per postare 😏

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Dopo l'Epifania parte il corso �� per postare ��
    EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Documentiamo l'accaduto
    Qualcuno doveva dirglielo
    Dal Fatto Q

C1KNQy7WEAAOVjq.jpg
    scusate avevo scritto Lombardi. l'ho confusa conuna mia amica Principessa da parte di padre

volevo dire Taverna. e forse questo spiega tutto

dai che ti è sfuggito. quando Vi ricapita di trovare noi grillini con un fianco scoperto
    Ultima modifica di tbb800; 03/01/2017 alle 19:49 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Difatti un "tipaccio impresentabile" che hanno indicato come il prototipo dell'amministratore corrotto PD, De Luca, poco per volta viene assolto da ogni accusa...
    De luca e famiglia sono impresentabili... idem la famiglia.
    Il PD penso si sia vergognato più di una volta di quell' elemento.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Dai, che ora si voglia far passare questo passo indietro sugli avvisi di garanzia come un nonnulla...
    Ma davvero nessuno vede niente di strano?
    L'altro ieri si sosteneva che i 5s erano gli univi puri a comportarsi in questo modo (vedi caso Muraro e marra) e oggi è giusto cosi?
    nessuno ci legge nulla di strano? Non vi suona come un "salva Raggi" con , oltretutto, la possibilità di Grillo di decidere sulla espulsione o non espulsione a prescindere da come evolve e si conclude il procedimento (quindi, tornando all'esempio romano, di tenerla in vita o decretarne la morte - politica, si intende - in base ala convenienza)?
    Davvero c'è ancora la convinzione che si stia applicando una forma di democrazia diretta della rete? In un partito in cui se si è indagati bisogna avvisare non il collegio dei probiviri (comunque commissariato da Grillo) ma l'amministratore del sito (leggi Casaleggio, un imprenditore).
    Solo io ci vedo poca trasparenza in tutto ciò?

Questa me la segno..,e la userò contro di te
    Ultima modifica di navigator; 03/01/2017 alle 20:01 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 11 di 315 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima