Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 3155

Discussione: Movimento 5 stelle: perchè fa così paura?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    un paio appunti
    1 i grillini se la so tirata addosso da soli, usando la tattica della prima Forza Italia, solo che si sono rivelati dei ragazzini inesperti, inconcludenti ed alle volte anche dannosi
    2 quello che loro chiamano movimento e simbolo e' un cappello tanto ampio quanto pericoloso perche sotto puo raccogliere di tutto, dai parlamentari M5s e quialche buona iniziativa, a gruppi che nascono sui vari social e blog che rasentano lo squadrismo nascondendosi sotto le insegne del movimento, questo perche il cretino di genova ha sdoganato la volgarita e la minaccia come mezzo di comunicazione
    3 come faceva notizia berlusca e le sue megascopate ed i suoi processi, o gli scontrini di Marino e la sua panda rossa, cosi fa Notizia il 5s, nessuno li ha obbligati ad urlare ai quattro venti della loro onesta' ed illibatezza per poi rivelarsi uguali agli altri solo un po piu cretini

la giuria popolare mi suona tanto come tribunale speciale o giu di li
    e comunque no ChiccoMaratona Mentana lo vuole proprio denunciare
    Quasi quasi ti mando una bottiglia di amarone

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    a mezza giornata mi tocca fare due riflessioni

la prima è che la proposta del garante del mercato non è per niente infondata, ma come sempre accade ormai prevale il cretinismo del web. per cui la discussione si è trasformata immediatamente in fautori del "si, meravigliosa, è tutta bella" e del "no, è una violazione dei diritti elementari, vaffanculo a chi ci vuole imbavagliare". nel frattempo le notizie totalmente false continuano a circolare tranquillamente e come dice anche nel modo più sporco e subdolo una deputata del PD "quello che è virale è vero!". quindi ci toccherà fare gli uomini del 21° secolo vivendo tra le balle spaziali e arrivederci a tutti.

la seconda è che, a mia memoria, non ho mai visto un attacco più feroce al m5s da parte della quasi totalità della stampa. tra notizie vere, false, inventate, cadute di stile incomprensibili ma plausibili dei grillini, giochi di ruoli e compagnia cantando, tutto questo da parte di e che coinvolgono il m5s, si sta facendo un gran bordello dove ormai grillino o movimentista è sinonimo di coglione. per ben che vada. se questa stessa stampa facesse altrettanto contro i delinquenti di Stato questo sarebbe un Paese bellissimo. invece mi tocca osservare un silenzio complice nei confronti di tanti delinquenti di stato e di un paese morto politicamente e socialmente. dove la corruzione è definita "cortesia". Peccato, perché il quadro movimentista non è così drammatico come lo dipingono i tanti interessati a che tutto rimanga come era ed è.

ora vado a prendere le mie pillole quotidiane. saluti a tutti. cioè non proprio a tutti, a quasi tutti.
    Quota la prima arte, sulla seconda osservo solo che chi semia vento raccoglie tempesta, non puoi pensare di passare il tempo ad insultare e a ridicolizzare il prossimo e poi pensare che si alzi il cappello al tuo passaggio.

Sull'ultimo punto..ti saluto lo stesso
    Ultima modifica di Monacograu; 04/01/2017 alle 17:44 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

[QUOTE=Monacograu;7286034]Quasi quasi ti mando una bottiglia di amarone

Per due potrei fare di meglio 😊

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio

Per due potrei fare di meglio 😊
    Per una bella serata serata in buona compagnia amche tre
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA