Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
Lercio è il nome di un quotidiano on line ,noto per dissacrare tutto e tutti....che,guarda caso,seguo perché fa ridere..ma tu questo lo sapevi giusto?
no................ma non cambia la sostanza

grazie della preziosa info

Io sono calmissimo..oggi direi addirittura sottotono..hai qualche novità che mi svegli un pochino?..di interessante intendo..tecnicamente dici non è un reddito di cittadinanza...e quindi come lo consideri tu?..
non lo so, ma la mia era un'affermazione tecnica alla quale hai risposto da par tuo..........cercando di ridicolizzare invece di cercar di capire..........ma e' la new wave...........il nuovo che avanza

I miei peccatucci ideologici...dici ti riguardano?...perché vorrei farti,rispettosamente s'intende,notare che quello che si sbellica di democrazia tastierizzata sei tu...mica io. Io le mie domande già me lo sono poste da tempo..se vuoi farmi partecipe dei tuoi son pronto ad ascoltarti,tempo ce n'è..oppure si trova.
i peccatucci ideologici, e le ideologie in genere mi interessano pochissimo, quando non guidano giudizi sommari o , peggio, azioni

cerco di essere critico con chi fa cazzate

e siccome vedo che qui la critica e' monolaterale, per reazione (saro' reazionario ) critico il bene assoluto

se ci vogliamo esercitare sulle critiche al renzi, ci sono, ma temo non siano esattamente le stesse critiche che leggo qui.......non sempre, per lo meno

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
te la sei presa perchè non ho indicato tra i carbonari grillini anche a te?
non esattamente