Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 125 di 136 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 1355

Discussione: Il nuovo Governo Gentiloni

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Non penso proprio,io ho riportato prima l'articolo FQ che è praticamente identico a quello di repubblica,entrambi enfatizzano il fatto che non si possa licenziare chi non è,ed è quanto fatto da alfano con la consueta tracotanza...riportato..ascolta bene,sai che vuol dire?.. continui a parlare di insulti...quali sono? La chiarezza è evidentissima e non credoproprio di motivo di polemizzare,ma sicchèè ti piace,andiamo avanti ad oltranza.
    Sordo...è evidente che tu sia si sordo,ma anche cieco... per finire...la figuraccia la fai sempre tu,ancora una volta.
    .
    Beh, mi sembra che il fatto con frasi di questo tenore “Il titolare della Farnesina annuncia il pugno di ferro contro il rappresentante della Nord Corea a Roma. Che però non c'è, perché dopo la morte del predecessore il sostituto non è stato accreditato dal Quirinale” dia giudizi ben diversi da quelli di Repubblica ma, anche fossero gli stessi, quelli di repubblica non riabiliterebbero di certo quello del fatto o il tuo...credo...ma io sono sordo e cieco.
    Eh si che il buon @marmass ha anche educatame cercato di spiegarti la cosa...

PS: perdonami avevo inteso frasi del tipo “dici cavolate” o “se ci arrivi pure te” come offensive nei confronti del tuo interlocutore ma, evidentemente, erano solo di tracotante alfaniano stampo...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Si si...tutti studiosi fino a 40 anni...tutti esperti...poi il deretano da improntare alla fine è sempre il nostro
    all'universita' del web, seconda sola a quella della vita, tutti con 110 e lode ..............

Infatti...ma era prevedibile che a colpi di cieca austerità ci si sarebbero fatti male anche loro...oggi è evidente(negli effetti e nei numeri)...qualche anno fa lo era meno...e da queste parti quando affermavi che la ricetta era sbagliata in molti erano pronti a farsi selle grasse risate...

Ride bene chi ride ultimo
    noi ridiamo solo prima..........molto prima

e speriamo sempre che gli altri vadano male, facendo nulla per andar meglio noi

qualche volta succede, ma il piu' delle volte no

e allora "politici a casaaaaaaaaaaaaa", marchionne merdeeeeeeeeeee, europa ladronaaaaaaaaaaa"

Non dicevo in generale...magari non hai capito cosa ho scritto...

Cmq...cresciamo troppo poco in relazione al fardello che abbiamo...in un quadro dove l'unico modo per rimettere in moto veramente e consistentemente l'economia (investimenti pubblici seri e mirati) non si possono fare per via di una Europa bacchettona rigorista e masochista...

Ricordo che le lacrime e il sangue erano stati versati dal popolo per migliorare i conti pubblici...non mi pare che si sia ottenuto tale risultato...anzi...numeri alla mano sembra proprio il contrario...e vorrei vedere poi nel +0, del pil tanto sbandierato dai politicanti quanto ha inciso la congiuntura economica complessiva...
    il 100%

quindi?

facciamo microimprese a km zero.........mettiamo dazi, noi che siamo esportatori, stacchiamoci dai cattivi europei e ridenominiamo il nostro debito in lire-baiocchi-corone-svanziche-talleri-pizze di fango, et voilà.........il gioco e' fatto

basta poco , checcevò

Questo è ancora più audace...tra un niente potresti esser accusato d'insultare..

no, guardacaso lui non e' mai stato accusato, nemmeno lontanamente, di insultare

magari perche' non lo ha fatto

magari

Ultima modifica di ABCDEF; 04/10/2017 alle 22:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    all'universita' del web, seconda sola a quella della vita, tutti con 110 e lode ..............

noi ridiamo solo prima..........molto prima

e speriamo sempre che gli altri vadano male, facendo nulla per andar meglio noi

qualche volta succede, ma il piu' delle volte no

e allora "politici a casaaaaaaaaaaaaa", marchionne merdeeeeeeeeeee, europa ladronaaaaaaaaaaa"

il 100%

quindi?

facciamo microimprese a km zero.........mettiamo dazi, noi che siamo esportatori, stacchiamoci dai cattivi europei e ridenominiamo il nostro debito in lire-baiocchi-corone-svanziche-talleri-pizze di fango, et voilà.........il gioco e' fatto

basta poco , checcevò

no, guardacaso lui non e' mai stato accusato, nemmeno lontanamente, di insultare

magari

Quindi se cresciamo troppo poco per il debito che abbiamo e il debito cresce sempre di più per tutta una serie di motivi (di cui abbiamo parlato 1000 volte) l'unica via per dare uno scossone sono gli investimenti pubblici...ovviamente nn a pioggia ma mirati a pochi e strategici settori...che poi a ben vedere è quello che fanno i paesi che hanno % di crescita importanti

...con il piccolo problema che a nord delle alpi nn vogliono...

Moto
    Non dicevo in generale...magari non hai capito cosa ho scritto...

Cmq...cresciamo troppo poco in relazione al fardello che abbiamo...in un quadro dove l'unico modo per rimettere in moto veramente e consistentemente l'economia (investimenti pubblici seri e mirati) non si possono fare per via di una Europa bacchettona rigorista e masochista...

Ricordo che le lacrime e il sangue erano stati versati dal popolo per migliorare i conti pubblici...non mi pare che si sia ottenuto tale risultato...anzi...numeri alla mano sembra proprio il contrario...e vorrei vedere poi nel +0, del pil tanto sbandierato dai politicanti quanto ha inciso la congiuntura economica complessiva...
    Continuo a non capire...se si cresce troppo poco (pil) rispetto al fardello (debito) il rapporto debito/pil dovrebbe essere in grado di esprimerlo...ancora una volta...se il numeratore cresce più del denominatore l’indicatore in questione aumenta (quindi peggiora)...o no?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire...se si cresce troppo poco (pil) rispetto al fardello (debito) il rapporto debito/pil dovrebbe essere in grado di esprimerlo...ancora una volta...se il numeratore cresce più del denominatore l’indicatore in questione aumenta (quindi peggiora)...o no?
    Visto che non ci capiamo e preso atto che sei tu quello che ha fatto le scuole alte potresti buttare giù un tutorial x niubbi

Vai tranquillo non metto voti

Moto
    Visto che non ci capiamo e preso atto che sei tu quello che ha fatto le scuole alte potresti buttare giù un tutorial x niubbi

Vai tranquillo non metto voti
    Mi spiace, dovevi prendere appunti mentre regalavo perle di saggezza invece di distrarti e giocare con flag, ormai é tardi
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

magari

Magari eh...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Beh, mi sembra che il fatto con frasi di questo tenore “Il titolare della Farnesina annuncia il pugno di ferro contro il rappresentante della Nord Corea a Roma. Che però non c'è, perché dopo la morte del predecessore il sostituto non è stato accreditato dal Quirinale” dia giudizi ben diversi da quelli di Repubblica ma, anche fossero gli stessi, quelli di repubblica non riabiliterebbero di certo quello del fatto o il tuo...credo...ma io sono sordo e cieco.
    Eh si che il buon @marmass ha anche educatame cercato di spiegarti la cosa...

PS: perdonami avevo inteso frasi del tipo “dici cavolate” o “se ci arrivi pure te” come offensive nei confronti del tuo interlocutore ma, evidentemente, erano solo di tracotante alfaniano stampo...
    beh..non credo proprio..."
    Ti ho preso i primi che ho trovato,la notizia sta perdendo di freschezza...che poi tra il verbo "Cacciare" e quello "espellere" vi sia questa gran differenza,onestamente non mi pare proprio....
    Aldilà della stima verso alfano,che comunque qualcuno avrà bene visto che il piddi ci governa insieme,quello che proprio nen vedo è la malafede,al massimo una boutade sul sapere o meno che l'ambasciatore è accreditato o meno."..mi par d'aver già detto tutto..però se vuoi cercare virgole nei sinonimi avrai pure il tuo bell d'affare..
    e hai inteso male,o meglio..il tuo "chiagni&fotti" regge fino alle medie,poi si disperde. A chi cerca educatamente di spiegare(mi) qualsiasi cosa gli rispondo educatamente e chi tenta disperatamente di dare altre interpretazioni lo stoppo sul nascere...dai..non è difficile...ci sono arrivato pure io..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Moto
    beh..non credo proprio..."
    Ti ho preso i primi che ho trovato,la notizia sta perdendo di freschezza...che poi tra il verbo "Cacciare" e quello "espellere" vi sia questa gran differenza,onestamente non mi pare proprio....
    Aldilà della stima verso alfano,che comunque qualcuno avrà bene visto che il piddi ci governa insieme,quello che proprio nen vedo è la malafede,al massimo una boutade sul sapere o meno che l'ambasciatore è accreditato o meno."..mi par d'aver già detto tutto..però se vuoi cercare virgole nei sinonimi avrai pure il tuo bell d'affare..
    e hai inteso male,o meglio..il tuo "chiagni&fotti" regge fino alle medie,poi si disperde. A chi cerca educatamente di spiegare(mi) qualsiasi cosa gli rispondo educatamente e chi tenta disperatamente di dare altre interpretazioni lo stoppo sul nascere...dai..non è difficile...ci sono arrivato pure io..
    Tranquillo, io ho sempre pensato a fottere, chiagnere lo lascio a te

A chi cerca educatamente di spiegare(mi) qualsiasi cosa gli rispondo educatamente e chi tenta disperatamente di dare altre interpretazioni lo stoppo sul nascere...
    Questa è bellissima
    Ultima modifica di Monacograu; 06/10/2017 alle 07:43
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 125 di 136 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135 ... UltimaUltima