Io non sono un esperto ma non voglio credere che non ci sia soluzione. Se così fosse rimarrebbe solo l'eremo, o l'amarezza e la depressione dell'essere consapevoli che all'ingiustizia non c'è rimedio.
Io non sono un esperto ma non voglio credere che non ci sia soluzione. Se così fosse rimarrebbe solo l'eremo, o l'amarezza e la depressione dell'essere consapevoli che all'ingiustizia non c'è rimedio.
la soluzione non e' semplice e nemmeno unica..................meglio farci pace..................e lavorare su quello su cui si puo' lavorare
ah, c'entra poco (ma forse anche si) con quello che stiamo discutendo, ma
Nicotera, raccolta firma per fermare la cronista anti-cosche - Corriere.it
![]()

io eliminerei i pagamenti cash in toto, POS gratuito in tutti gli esercizi e transazioni solo elettroniche
........................se io scarico, tu paghi le tasse che io non pago..........al netto di differenze di aliquote, il saldo e' 0........sempre che abbia capito come funzionano le cose.......
e c'e' sempre l'iva sulla quale "si puo' discutere"
quoto
meno cassa in giro, meno rapine, meno furti ai nonnetti all'uscita dalle poste, meno truffe ai soliti nonnetti da parte di incaricati alla riscossione di questo o quello.......
Ultima modifica di ABCDEF; 03/01/2017 alle 10:56 Motivo: Unione Post Automatica
A me pare che vi rifiutate di vedere che esiste un mondo e un modo di vivere e pensare diverso dal vostro.
Ultima modifica di duncan; 03/01/2017 alle 11:31
Nel senso che esiste una considerevole percentuale di persone che preferisce vivere nei piccoli centri piuttosto che in città, andare a fare la spesa nei negozi del centro e pagare con soldi contanti piuttosto che andare al centro commerciale e pagare con la carta di credito, mangiare la panzanella piuttosto che pesce crudo Giapponese e potrei andare avanti ma credo di aver espresso sufficientemente bene ciò che intendo.
Con questo non ho la presunzione di dire cosa sia meglio, voglio solo far notare che esistono più realtà, tutte assolutamente degne di considerazione.
Ultima modifica di duncan; 03/01/2017 alle 12:58