Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 83 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1365

Discussione: Il nuovo Governo Gentiloni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Io non sono un esperto ma non voglio credere che non ci sia soluzione. Se così fosse rimarrebbe solo l'eremo, o l'amarezza e la depressione dell'essere consapevoli che all'ingiustizia non c'è rimedio.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Io non sono un esperto ma non voglio credere che non ci sia soluzione. Se così fosse rimarrebbe solo l'eremo, o l'amarezza e la depressione dell'essere consapevoli che all'ingiustizia non c'è rimedio.
    la soluzione non e' semplice e nemmeno unica..................meglio farci pace..................e lavorare su quello su cui si puo' lavorare

ah, c'entra poco (ma forse anche si) con quello che stiamo discutendo, ma

Nicotera, raccolta firma per fermare la cronista anti-cosche - Corriere.it

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    la soluzione non e' semplice e nemmeno unica..................meglio farci pace..................e lavorare su quello su cui si puo' lavorare

È un po' come dire "i bulli esistono e sono sempre esistiti, i deboli se ne facciano una ragione".
    Triste.....molto triste!

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    io eliminerei i pagamenti cash in toto, POS gratuito in tutti gli esercizi e transazioni solo elettroniche

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    C'è un solo modo per sconfiggere l'evasione fiscale: eliminare gli italiani dall'Italia, esportarli fuori dove vigono le leggi e dove vengono rispettate e fatte rispettare.
    C'è un solo modo per sconfiggere l'evasione:eliminare gli evasori dall'Italia,esportali fuori dove vigono le leggi,e dove vengono rispettate,e fatte rispettare.....insomma è mai possibile che la pena non vale per i gerarchi ed i loro stretti parenti ed amici,ovvero vale solo per il popolo e non per gli eletti??

Fammi scaricare dall'Irpef integralmente la fatturra e vedrai come tutti la pretenderebbero,ed anche se alzano i prezzi...peggio per loro.....piu' dichiarano e piu' pagheranno.
    ........................se io scarico, tu paghi le tasse che io non pago..........al netto di differenze di aliquote, il saldo e' 0........sempre che abbia capito come funzionano le cose.......

e c'e' sempre l'iva sulla quale "si puo' discutere"

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    io eliminerei i pagamenti cash in toto, POS gratuito in tutti gli esercizi e transazioni solo elettroniche
    quoto

meno cassa in giro, meno rapine, meno furti ai nonnetti all'uscita dalle poste, meno truffe ai soliti nonnetti da parte di incaricati alla riscossione di questo o quello.......
    Ultima modifica di ABCDEF; 03/01/2017 alle 10:56 Motivo: Unione Post Automatica

A me pare che vi rifiutate di vedere che esiste un mondo e un modo di vivere e pensare diverso dal vostro.
    Ultima modifica di duncan; 03/01/2017 alle 11:31

A me pare che vi rifiutate di vedere che esiste un mondo e un modo di vivere e pensare diverso dal vostro.
    ..............in che senso?

Nel senso che esiste una considerevole percentuale di persone che preferisce vivere nei piccoli centri piuttosto che in città, andare a fare la spesa nei negozi del centro e pagare con soldi contanti piuttosto che andare al centro commerciale e pagare con la carta di credito, mangiare la panzanella piuttosto che pesce crudo Giapponese e potrei andare avanti ma credo di aver espresso sufficientemente bene ciò che intendo.
    Con questo non ho la presunzione di dire cosa sia meglio, voglio solo far notare che esistono più realtà, tutte assolutamente degne di considerazione.
    Ultima modifica di duncan; 03/01/2017 alle 12:58

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Nel senso che esiste una considerevole percentuale di persone che preferisce vivere nei piccoli centri piuttosto che in città, andare a fare la spesa nei negozi del centro e pagare con soldi contanti piuttosto che andare al centro commerciale e pagare con la carta di credito, mangiare la panzanella piuttosto che pesce crudo Giapponese e potrei andare avanti ma credo di aver espresso sufficientemente bene ciò che intendo.
    Con questo non ho la presunzione di dire cosa sia meglio, voglio solo far notare che esistono più realtà, tutte assolutamente degne di considerazione.
    e se la panzanela o il gelato o i ciaccini o la spesa dal salumaio(che ora si chiama gastronomia e ti schiaffegia col conto) la pagassi con la carta contactless, lo si puo fare dappertutto, mantieni le abitudini agroalimentari ma non alimenti l'evasore no?

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    e se la panzanela o il gelato o i ciaccini o la spesa dal salumaio(che ora si chiama gastronomia e ti schiaffegia col conto) la pagassi con la carta contactless, lo si puo fare dappertutto, mantieni le abitudini agroalimentari ma non alimenti l'evasore no?
    Se non ti scoccia, dovresti rileggere un po' più indietro per comprendere il mio punto di vista, ripetendolo rischierei di diventare logorroico.

Pagina 33 di 83 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima