Assolutamente, neanche io volevo essere polemico ti assicuro.
Mi chiedevo solo e realmente se ti riferissi a qualcosa in particolare, visto che io ho commentato su questi temi ultimamente, oppure se fosse un discorso generale.
Non è mia intenzione far polemica, solo capire, davvero.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Beh, direi che mesi di discussioni su questo forum dimostrino che nei confronti del governo, del PD e dei suoi sostenitori non ci sono state rose e fiori. La Meloni può anche meritare rispetto in quanto donna, ma Salvini direi che si è abbondantemente (s)qualificato da solo percui raccoglie unicamente ciò che ha seminato.

Intanto, mentre seguendo la costituzione tanto difesa il Presidente della Repubblica convoca le forze politiche al colle per capire come procedere...
M5s e la Leg hanno invece deciso di disertare i colloqui. "È un gioco di palazzo a cui non partecipiamo", nonostante siano state invitate ... (Governo, Gentiloni accetta l'incarico. Boschi sottosegretario, Alfano agli Esteri. Ora al Colle, poi il giuramento - Repubblica.it)
In effetti concordo: "dall'altra" parte si ha sempre una scusa, un motivo per...
Questa è una mela...
IMHOSTICA
TCP Rider

Scusa ma mi confondi, in che senso non gli dai torto ma sbagliano? Delle due l'una, no?
L'iter previsto dalla costituzione è quello e disertare un invito al colle da parte del capo dello stato, oltretutto in questa situazione,mi sembra anche un tantino arrogante, non credi? O questa costituzione un giorno non va cambiata e il giorno dopo non aggrada? E parlo tanto della lega quanto dei 5* visto che il comportamento sembrerebbe identico...
Questa è una mela...
IMHOSTICA
TCP Rider