Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1365

Discussione: Il nuovo Governo Gentiloni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    ...1)ma che c'entra?

Buon anno a te!
    Ma infatti ho detto che ognuno è libero di fare ciò che vuole anche se non comprendo tale comportamento e il gusto che ci sia nel fare una fila quando SENZA ALCUN COSTO basterebbe utilizzare un bancomat o una carta di credito che si ha nel portafoglio...se riesci a spiegarmelo ne sarei contento (il libero arbitrio lo lascerei per cose piu importanti imho)

Sulle banche: se leggi i miei post non le ho mai difese, ho solo cercato di contribuire con punti di riflessione. Probabilmente lasciarle fare i conti con il mercato sarebbe stato, e sarebbe ora, la migliore soluzione, m non si può (impersonale, non riferito a te) far finta che non ci sarebbero ripercussioni nel breve e nel medio periodo (licenzamenti delle "ultime ruote del carro che non hanno colpe alcune", sfiducia nel sistema creditizio, etc...).
    2)Le banche non sono onnipotenti. Il fatto che giocano un ruolo cosi importante nell'economia le fanno sentire tli e sembrare quasi un ente pubblico intoccabile (e questo vale anche per i "poveri" dipendenti..praticamente un posto fisso, tanto le banche non possono fallire)
    1)infatti era leggermente e dichiaratamente ot...un pensiero in libertà

2)fai impresa privata (con tutti i vantaggi del caso)...fai sparire milioni di euro di guadagni in paradisi fiscali...incassi milioni di euro tra stipendio benefit e chi più ne ha più ne metta (ovviamente tutto svincolato dai risultati ottenuti)...regali milioni di euro ad amici sapendo che non li rivedrai mai + (e magari loro sottobanco ti ammollano un mazzettone)...quando tutto questo fa saltare i conti ecco pronto lo stato che ti salva il culo con i soldi pubblici...ovviamente non ti nazionalizza perchè la famosa europa sta in modalità "privatizzazioni selvagge on"...e in tutto questo magari è colpa di chi sta allo sportello
    Ultima modifica di Stinit; 01/01/2017 alle 21:58