Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
dunque

qui ed ora

il fatto che tutti , politici e cittadino semplice, e parlo di politici di quel livello, siano uguali, e' una ipocrisia che comprendo solo se chi la racconta non ha mai avuto a che fare con una situazione di potere

quindi non la comprendo da nessun politico o giornalista di medio livello.

sulla svezia...............bella domanda

credo che sancirebbe la fine di quell'uomo politico

perche' gli elettori svedesi non lo vorrebbero piu' alla guida del paese (in una visione ideale di una svezia perfetta, ma sto al tuo gioco)

.......questo e' piu' discutibile

se si pensa che l'imprenditoria di alto livello svedese non abbia rapporti con la politica, si pensa al paese del mulino bianco........e trovo che non sarebbe nemmeno giusto
Mah! A me sembra che tu abbia dipinto altri paesi come quelli del "mulino bianco". Scrivendo che vorresti gli svedesi come vicini e non per i politici che li governano, a me sembra che tu abbia affermato che si parla di un popolo integerrimo nell'anima che potrebbe essere governato da chiunque e si comporterebbe sempre in maniera irreprensibile. Io ho sostenuto invece, che senza una guida retta ed efficace, non perfetta perché sono d'accordo che la perfezione non esiste, qualsiasi popolo "perderebbe la bussola".
Sicuramente avrò capito male.