Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FraVet Sono ancora in tempo per gli auguri?!?!
Originariamente Scritto da 2877paolo Non fà il coso come al tuo solito!
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
Originariamente Scritto da FraVet Non fà il coso come al tuo solito! io non faccio il "coso" ma tu non è che mi puoi sparire e poi riapparire come se fossi david copperfield.
Originariamente Scritto da 2877paolo io non faccio il "coso" ma tu non è che mi puoi sparire e poi riapparire come se fossi david copperfield. Quello dipende dal fatto che sei te che sei cercato come una talpa!
Originariamente Scritto da FraVet Quello dipende dal fatto che sei te che sei cercato come una talpa! parliamone...
Originariamente Scritto da 2877paolo parliamone... Ringrazia il MAC che tiene più all'italiano che a farmi fare figuracce...
Originariamente Scritto da FraVet Ringrazia il MAC che tiene più all'italiano che a farmi fare figuracce... sempre a dare le colpe agli altri...
Regole del Forum