Alla fine non ho resistito, e dopo averla provata due volte, ho lasciato giù l'acconto per la mia Street Twin colore Matt Black,
sella/manopole marroni ed altre cosucce che mi piacevano assai.
Ora devo " solo " aspettare fino a febbraio.

Alla fine non ho resistito, e dopo averla provata due volte, ho lasciato giù l'acconto per la mia Street Twin colore Matt Black,
sella/manopole marroni ed altre cosucce che mi piacevano assai.
Ora devo " solo " aspettare fino a febbraio.

Benvenuto a bordo!!
Una moto proprio riuscita, dà piacere ogni volta che si usa anche per brevi tragitti cittadini.

Grazie, sì, sella piatta marrone, manopole botticella marroni, serbatoio freno anteriore lavorato nero, kit rimozione parafango e frecce led.
Sono un neofita ignorante di motori di queste cilindrate, ma sto imparando in fretta e leggendo molto.
Provandola le uniche sensazioni leggermente sgradevoli che ho avvvertito riguardano l'on - off acceleratore a bassa velocità prima e seconda ecc.
Per il resto imparerò e riporterò le mie sensazioni strada facendo.
Nel frattempo grazie dei consigli e della condivisione, molto bella anche rossa.
Ciao,
il modello di colore Matt Black non è già in concessionario e deve ordinarlo...
Comunque non l'avrei immatricolata nel 2016 ora, quindi aspetto fiducioso, sperando che non abbia detto primi di febbraio solo per farmela bloccare.
L'idea è proprio quella di usarla ogni giorno, tutto l'anno, compagna permettendo...![]()
Ultima modifica di felson; 12/12/2016 alle 09:35 Motivo: Unione Post Automatica

Immaginavo fosse così, grazie Nick23.

Complimenti
No comfort just stile

Bravissimo!
Ti sorprenderà , la moto , anche e sopratutto con il tempo, la confidenza che sarai disposto a darle, ti ricambierà con una versatilità notevole.
Credo tu abbia preso la sella piatta,se così, secondo me hai scelto il look ottimale per la ST. Tieni duro fino a febbraio, ne varrà la pena.
Questa è la mia :IMG_0918.jpg