Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Faro retronebbia #@|\%#%£@!!!!!

TCP Rider L'avatar di janez0702
    Moto
    tiger 800 xc abs

Faro retronebbia #@|\%#%£@!!!!!

Sarà che sono diversi giorni che a Verona perversa la nebbia, che sicuramente alla rilassatezza non contribuisce, ma non riesco più a sopportare tutti questi fari rossi retronebbia accesi quasi ad ostentare io ce l'ho più potente......
    Ma cazzo non lo capite, banda di trogloditi!, che quando una vettura si avvicina a voi questo diventa di un fastidioso insopportabile!! Creando anche un abbagliamento rosso che risulta essere anche pericoloso!!!
    Se mi parte l'embolo faccio il remake di "un giorno di ordinaria follia".
    ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Consolatevi.
    Qui quelle poche volte che c'è la nebbia, e quando c'è a volte è abbastanza fitta, oltre al faro accendono le quattro frecce lampeggianti e procedono a passo di lumaca con l'albero di natale.

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    ci vorrebbe un dispositivo che fa un segnale acustico ( il classico Biip ! ) all' interno del veicolo , ogni 5 minuti da quando è acceso il retronebbia .
    Molti accendono giustamente il faro perchè non hanno nessuno dietro e temono di essere tamponati , ma poi è facile dimenticarselo acceso . L' attenzione è tutta rivolta a guardare dal parabrezza e non si fa caso alla spia luminosa sul cruscotto

In altri casi , per accendere i fendinebbia anteriori si gira una ghiera che se girata un pò di più accende anche il retronebbia , spesso inconsapevolmente

E poi ovviamente rimangono sempre molti quelli della categoria rinco che lo accendono perchè convinti che serva sempre e comunque , anche incolonnati

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Ma poi dico....in città....dove siamo ad... un metro gli uni dagli altri.... A CHE MIN....HIA SERVE?
    Tra l'altro distoglie attenzione dalla normale accensione degli STOP....

Proprio....CERVELLI SPENTI

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    I lo uso solo se l'auto che viaggia dietro di me si trova in lontananza, ovviamente per aiutarlo a seguire la mia scia ma senza accecarlo.
    Quando però trovo il coglione che viaggia davanti a me ai 30 all'ora (quando la nebbia consente di viaggiare ad almeno il doppio della velocità), dopo che l'ho sorpassato (a bestemmie) spengo il faro rosso in modo da non aiutarlo.
    Non se lo merita.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011

Faro retronebbia #@|\%#%£@!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Ma poi dico....in città....dove siamo ad... un metro gli uni dagli altri.... A CHE MIN....HIA SERVE?
    Tra l'altro distoglie attenzione dalla normale accensione degli STOP....

Proprio....CERVELLI SPENTI
    Il massimo sono quelli che li dimenticano accessi anche quando la visibilità é 1 km...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di robygun
    Perché quelli che viaggiano con le diurne nella nebbia?

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Io stavo pensando di mettere un laser rosso dietro.... per quelli che ti stanno a culo come se fossero vettel che sta prendendo la scia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Il 90% delle persone che hanno la patente non guidano, ma semplicemente si fanno portare a casa dalla macchina, non hanno la minima consapevolezza di quello che stanno facendo e piuttosto che concentrarsi pensano al telefono o ad altre cose; la guida è fatta di attenzioni a ciò che ti accade intorno e chi lascia il retro nebbia acceso quando ha la macchina posteriore a meno di 100 metri dimostra in primis una grande disattenzione.
    Possibile che quando sono loro dietro ad uno che usa il retro nebbia in modo selvaggio non si accorgano che da fastidio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    Io stavo pensando di mettere un laser rosso dietro.... per quelli che ti stanno a culo come se fossero vettel che sta prendendo la scia...
    Soprattutto a 140 km/h in autostrada, che sembra che abbiano voglia di sperimentare il tamponamento a trenino
    Ultima modifica di Alfonsomoto; 16/12/2016 alle 06:42 Motivo: Unione Post Automatica
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima