Comunque aspettiamoci a breve gli avvisi di garanzia alla Raggi per le nomine.
Certo che si.
Io mi aspetto anche che diano la colpa di tutto a Berlusconi....
Se salta fuori dalla naftalina la Ida Bocassino, va di sicuro a finire così.
![]()
Sabba
Ora viene fuori anche il fratello di Marra, già vicecomandante dei vigili e poi da Raggi spostato al Turismo con aumento di stipendio...
Alla faccia della parentopoli! Questi grillini sistemano tutti!
Quella del fratello era già un po' che era uscita ma si sa, sono i giornali che parlano male..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È tutto un gomblotto!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Però adesso si parla di abuso d'ufficio, e Grillo trema...
"Il conflitto d’interessi è ora al vaglio dei magistrati: secondo un esposto del sindacato dei dirigenti regionali, il 9 novembre Marra junior avrebbe dovuto astenersi dal controfirmare la delibera che ricolloca il congiunto, già vicecomandante dei vigili, alla direzione Turismo del Comune, con tanto di aumento di stipendio: circa 20mila euro in più in busta paga. La questione potrebbe travolgere direttamente la prima cittadina, che si è intestata la paternità dell’atto, sostenendo che il fedelissimo Marra si fosse solo limitato a una controfirma. L’ha dichiarato addirittura in una memoria difensiva siglata dal responsabile anticorruzione del Campidoglio, Maria Rosa Turchi, e inviata all’Anac nei giorni scorsi."
https://www.youtube.com/watch?v=ZRswgrwUtVo" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">YouTube Video
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Parole Sante....che tristezza!
Questa è la dimostrazione che siamo senza speranza.
Come ho già detto non simpatizzo per nessuno schieramento politico ma speravo che almeno all'inizio questi 5 stelle ci tenessero ad apparire diversi. Se quello che sta venendo fuori sarà confermato la vedo dura aspirare al 51% alle prossime politiche.