Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 136

Discussione: Arrestato per corruzione a Roma Raffaele Marra

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Da qualunquista, affermo che in questo mondo i soldi sono una diretta conseguenza del potere e secondo me questo vale sempre, nelle aziende e ancor più in politica.
    Assolutamente vero. Il discorso che facevo, però, è leggermente diverso...nel senso che a volte fa più "gola" il potere che il denaro, a prescindere dal fatto che il potere poi possa portar denaro, ma nel senso che è il potere stesso la gratificazione...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Io ero del pci ma mi piaceva l' MLS.
    Lo chiamavamo confidenzialmente Marx Lenin Stalin.
    Ho saputo da poco che anche Gentiloni era da quelle parti.
    Ah...come l'età spegne le velleità!
    "Si nasce incendiari e si finisce pompieri"

(Cit. Pitigrilli)
    Bellissimi i suoi aforismi...
    https://it.wikiquote.org/wiki/Pitigrilli
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    pure de luca era comunista

pure a me

cazzo quanto siamo vetusti
    Già. Io lo vidi fare un comizio a Torino negli anni 70...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Arresto Marra, Raggi: "Non è politico, probabilmente abbiamo sbagliato. Mi dispiace per i cittadini e per il M5s" - Il Fatto Quotidiano

E la difesa della Raggi parte da qui: “Marra è uno dei 23mila dipendenti e non un esponente politico” scandisce leggendo la nota. Ricorda della mozione che il M5s ha fatto nel 2013 contro gli affitti d’oro di Scarpellini, ma ora il punto è tutt’altro, evidentemente: “Il mio braccio destro sono i cittadini romani – rilancia – Andiamo avanti con serenità”.

Dai, detto alla romana...nun se po' senti'...questa è perculatio, altro che il braccio destro sono i cittadini romani, ma chi glieli scrive i comunicati stampa?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Se una cosa simile l'avesse detta un qualsiasi non grillino si sarebbero già scatenate urla, frizzi e lazzi.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    certo che questa nuova Corruzione 2.0 presenta aspetti ben curiosi, a tratti un misto tra delirio di onnipotenza, sicurezza di impunità e pressapochismo delinquenziale.

oggi pur di fotterti i soldi accetti gli assegni circolari. scommetto che la difesa di marra sarà una delle pagine più divertenti della comicità 2016.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    carme hai un pos cocciato francamente, non si puo dire nulla sui grillini che ogni volta eh ma quello e quell'altro
    e basta
    hanno/avete fatto la cazzata, pigliatevi le responsabiulita come se le prendono tutti i partiti e non scassate la minchia, siete perculabili all'infinito
    vedi che in topic, quello che ha postato una cazzata inutile/scassare minchia ad area d'effetto, sei tu !

p.s. mi spiace per te ma non sono "grillino"

9. 17/12/2016, 08:12

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Oh, carme, fra l altro, hai letto che conte ha portato il chelsea alla 10ma vittoria consecutiva?

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    vedi che in topic, quello che ha postato una cazzata inutile/scassare minchia ad area d'effetto, sei tu !

p.s. mi spiace per te ma non sono "grillino"
    Ma guarda che non era riferito a te.
    Ormai qua non ci si capisce più una mazza.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    avevano ragione dai vertici dei 5 Stelle (si ricordi anche la frase della Lombardo) di non vedere bene Marra... anche se il suo arresto non ha a che vedere con l'attività al comune è bene che se vogliono (in primis la Raggi) proseguire con Roma debbano rivedere queste nomine di persone dubbie.
    Ma , secondo voi, il motivo di queste nomine dubbie, e pure "a dispetto dei santi" ..............?

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Arresto Marra, Raggi: "Non è politico, probabilmente abbiamo sbagliato. Mi dispiace per i cittadini e per il M5s" - Il Fatto Quotidiano

E la difesa della Raggi parte da qui: “Marra è uno dei 23mila dipendenti e non un esponente politico” scandisce leggendo la nota. Ricorda della mozione che il M5s ha fatto nel 2013 contro gli affitti d’oro di Scarpellini, ma ora il punto è tutt’altro, evidentemente: “Il mio braccio destro sono i cittadini romani – rilancia – Andiamo avanti con serenità”.

Dai, detto alla romana...nun se po' senti'...questa è perculatio, altro che il braccio destro sono i cittadini romani, ma chi glieli scrive i comunicati stampa?
    Li scrive chi Sa Bene che ste stronzate , per certe pecorelle, sono assolutamente commestibili e per di piu , rassicuranti

Il commento di orfini, mi pare, che ........oltre che il braccio destro , virgy ha perso anche il senso del ridicolo, mi pare appropriato

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    certo che questa nuova Corruzione 2.0 presenta aspetti ben curiosi, a tratti un misto tra delirio di onnipotenza, sicurezza di impunità e pressapochismo delinquenziale.

oggi pur di fotterti i soldi accetti gli assegni circolari. scommetto che la difesa di marra sarà una delle pagine più divertenti della comicità 2016.
    Ma dai, si parla solo di uno delle migliaia di dipendenti del comune di roma.............
    Ultima modifica di ABCDEF; 17/12/2016 alle 08:24 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima