Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
"Si nasce incendiari e si finisce pompieri"
(Cit. Pitigrilli)
Bellissimi i suoi aforismi...
https://it.wikiquote.org/wiki/Pitigrilli
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Arresto Marra, Raggi: "Non è politico, probabilmente abbiamo sbagliato. Mi dispiace per i cittadini e per il M5s" - Il Fatto Quotidiano
E la difesa della Raggi parte da qui: “Marra è uno dei 23mila dipendenti e non un esponente politico” scandisce leggendo la nota. Ricorda della mozione che il M5s ha fatto nel 2013 contro gli affitti d’oro di Scarpellini, ma ora il punto è tutt’altro, evidentemente: “Il mio braccio destro sono i cittadini romani – rilancia – Andiamo avanti con serenità”.
Dai, detto alla romana...nun se po' senti'...questa è perculatio, altro che il braccio destro sono i cittadini romani, ma chi glieli scrive i comunicati stampa?![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Se una cosa simile l'avesse detta un qualsiasi non grillino si sarebbero già scatenate urla, frizzi e lazzi.
certo che questa nuova Corruzione 2.0 presenta aspetti ben curiosi, a tratti un misto tra delirio di onnipotenza, sicurezza di impunità e pressapochismo delinquenziale.
oggi pur di fotterti i soldi accetti gli assegni circolari. scommetto che la difesa di marra sarà una delle pagine più divertenti della comicità 2016.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
TCP Rider Senior
Ma , secondo voi, il motivo di queste nomine dubbie, e pure "a dispetto dei santi" ..............?
Li scrive chi Sa Bene che ste stronzate , per certe pecorelle, sono assolutamente commestibili e per di piu , rassicuranti
Il commento di orfini, mi pare, che ........oltre che il braccio destro , virgy ha perso anche il senso del ridicolo, mi pare appropriato
Ma dai, si parla solo di uno delle migliaia di dipendenti del comune di roma.............
Ultima modifica di ABCDEF; 17/12/2016 alle 08:24 Motivo: Unione Post Automatica