Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 139

Discussione: Arrestato per corruzione a Roma Raffaele Marra

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Se Sala è colpevole fuori dalle balle anche lui, ma che c'entra?
    Non è che se Sala è colpevole Virgy i i 5* di botto imparano a governare...
    Proprio perché virgy viene ritenuta non preparata sull'incarico dato a Marra un dipendende del comune dal lei posto in primo piano e gli si chiede la testa e su Sala invece si parla di eccessi per la sua autosospensione quando il problema é derivato dalla sua persona... nulla sul PD e sella scelta di Sala e critiche quasi nulle.
    Due pesi e due misure?
    Ultima modifica di navigator; 18/12/2016 alle 10:23

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    almeno ci stanno provando...male...sbagliando...ma ci stanno provando...

se i romani hanno votato i 5 stelle era solo e unicamente perchè i predecessori (quelli sponsorizzati dai mass media...La Stampa compresa) in decenni di "lavoro" hanno ridotto la capitale d'Italia ad un mucchietto di macerie...o non è vero nemmeno questo??
    Versissimo, Roma e allo sbando per colpa in primis delle ultime due giunte, di destra e di sinistra (corrotta la prima, incompetente la seconda).
    Ma chi ha votato Virgy credo l'abbia fatto perche ha creduto al fatto che avrebbero sistemato le cose mentre in 6 mesi hanno perso 9 pezzi, di cui 1 arrestato e 1 con avviso di garanzia; non ci stanno provando, non i stanno riuscendo, è diverso.
    E quello che sta succedendo in questi giorni è pari pari quello che la politica ha sempre fatto: per non ammettere errori e non rischiare di perdere voti Grillo e Casaleggio tengono Virgy, nonostante tutto, ancora seduta sul suo scranno

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Proprio perché virgy viene ritenuta non preparata sull'incarico dato a Marra un dipendende del comune dal lei posto in primo piano e gli si chiede la testa e su Sala invece si parla di eccessi per la sua autosospensione quando il problema é derivato dalla sua persona... nulla sul PD e sella scelta di Sala e critiche quasi nulle.
    Due pesi e due misure?
    Capisco che possa far comodo spostare il discorso, ma sinceramente ho dificolta a seguire il ragionamento.
    Questo 3D parla dell'arresto di Marra ma, a parte questo, mi sembrano due cose completamente diverse.
    Da una parte, da quanto ne so, c'è un sindaco che si è auto sospeso temporaneamente per capire la situazione e decidere, dall'altra una sindaca alla quale hanno arrestato il uo braccio destro e ha dichiarato che è solo uno dei 23.000 dipendenti comunali e che da 6 mesi non riesce a tenere in piedi una giunta, tra dimissioni ed epurati non è rimasto piu nessuno e ci viene a dire andiamo avanti con serenità.
    Da romano, che non l'ha votata, tanti sereno non sono.
    Infine non mi dispiacerebbe ogni tanto parlare delle cose di ui si sta discorrendo invece del solito "e allora gli altri?"
    Ultima modifica di Monacograu; 18/12/2016 alle 10:36 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Versissimo, Roma e allo sbando per colpa in primis delle ultime due giunte, di destra e di sinistra (corrotta la prima, incompetente la seconda).
    Ma chi ha votato Virgy credo l'abbia fatto perche ha creduto al fatto che avrebbero sistemato le cose mentre in 6 mesi hanno perso 9 pezzi, di cui 1 arrestato e 1 con avviso di garanzia; non ci stanno provando, non i stanno riuscendo, è diverso.
    E quello che sta succedendo in questi giorni è pari pari quello che la politica ha sempre fatto: per non ammettere errori e non rischiare di perdere voti Grillo e Casaleggio tengono Virgy, nonostante tutto, ancora seduta sul suo scranno

Capisco che possa far comodo spostare il discorso, ma sinceramente ho dificolta a seguire il ragionamento.
    Questo 3D parla dell'arresto di Marra ma, a parte questo, mi sembrano due cose completamente diverse.
    Da una parte, da quanto ne so, c'è un sindaco che si è auto sospeso temporaneamente per capire la situazione e decidere, dall'altra una sindaca alla quale hanno arrestato il uo braccio destro e ha dichiarato che è solo uno dei 23.000 dipendenti comunali e che da 6 mesi non riesce a tenere in piedi una giunta, tra dimissioni ed epurati non è rimasto piu nessuno e ci viene a dire andiamo avanti con serenità.
    Da romano, che non l'ha votata, tanti sereno non sono.
    Infine non mi dispiacerebbe ogni tanto parlare delle cose di ui si sta discorrendo invece del solito "e allora gli altri?"
    Penso di aver già detto tutto... Marra se colpevole come sembra é da rinchiudere , la Raggi ha sbagliato scelta ma non vi sono atti gravi della giunta dove esiste corruzione o altro... che si vada avanti. Per me idem a Milano dove il problema é ben più grave, abbiamo un sindaco sospeso ma sino a quando non si chiarisce la situazione si deve proseguire.