Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 136

Discussione: Arrestato per corruzione a Roma Raffaele Marra

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Nel frattempo sembra che Colomban abbia rifiutato di fare il vice sindaco...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

A volte ho come l'impressione che più che essere preoccupati per la vostra città, siate contenti del travaglio amministrativo in atto

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    A volte ho come l'impressione che più che essere preoccupati per la vostra città, siate contenti del travaglio amministrativo in atto
    Ti assicuro, e con tutto il cuore, che non è così, almeno per me.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Nel frattempo sembra che Colomban abbia rifiutato di fare il vice sindaco...
    se è per questo, vista l'aria che circola, pare che stamattina l'edicolante della raggi si sia rifiutato di venderle i giornali per paura di finire lui sui giornali per complicità in una trentina di reati. pure il suo garagista le ha detto che è un soggetto sgradito e che la sua panda non può ricoverarla al chiuso. insomma forse è meglio se la signora rassegna le dimissioni e la chiude li. Se c'è una serrata dei macellai e dei supermercati ve la ritrovate pure morta di fame. o in ultima istanza vegana. sempre che i fruttaroli ......

Ti assicuro, e con tutto il cuore, che non è così, almeno per me.
    su dai Monaco, con tutto l'affetto per te , però Fabrizio tanto torto non ha. e pensa se io sono vecchietto e smaliziato, lui è proprio vecchio ma vecchio ma vecchio basta. il 64 sta per 1864

non usare il termine travaglio in casa della raggi. già pare che repubblica stia provvedendo ad associare marra/raggi/travaglio. manca solo il coinvolgimento di Pluto e Braccio di Ferro
    Ultima modifica di tbb800; 19/12/2016 alle 10:20 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    se è per questo, vista l'aria che circola, pare che stamattina l'edicolante della raggi si sia rifiutato di venderle i giornali per paura di finire lui sui giornali per complicità in una trentina di reati. pure il suo garagista le ha detto che è un soggetto sgradito e che la sua panda non può ricoverarla al chiuso. insomma forse è meglio se la signora rassegna le dimissioni e la chiude li. Se c'è una serrata dei macellai e dei supermercati ve la ritrovate pure morta di fame. o in ultima istanza vegana. sempre che i fruttaroli ......

su dai Monaco, con tutto l'affetto per te , però Fabrizio tanto torto non ha. e pensa se io sono vecchietto e smaliziato, lui è proprio vecchio ma vecchio ma vecchio basta. il 64 sta per 1864
    Guarda, te l'assicuro, puoi crederci o meno.
    Non è un mistero che non mi piaccia come si muova il movimento ma se fosse riuscito a rimettere a posto Roma sarei stato l'uomo più contento del mondo

Un conto è avere seri dubbi, opinabili ci mancherebbe, sulle capacità e la democrazia del movimento, altro è augurargli di fare male a Roma, ne va del mio interesse personale: mio figlio, mia figlia, la mia compagna, mio fratello, mia nipote, tanti altri parenti e amici ed io stesso ci viviamo in questa città e non ne possiamo più.
    Chiunque, in modo democratico (ed in tal modo è stata eletta la Raggi) ci tolga da questa situazione, è il benvenuto.
    Ma, al contrario di altri, così come ho criticato Marino critico anche Raggi. E forse anche più, sia perchè non sono un sostenitore del movimento sia perchè chi ha la presunzione di essere migliore degli altri, si presta maggiormente ad essere sotto osservazione e criticato, ci sta.
    E, poi, se tale non si dimostra, rischia di riprendersi con gli interessi il veleno che ha sputato verso gli altri.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    di travaglio, ti assicuro, no

a parte gli scherzi, la mia opinione e' che sta succedendo qualcosa che era ampiamente prevedibile, e non parlo degli avvisi di garanzia, che sono in fondo il male minore, ma della palese incapacita' di fare qualsiasi cosa........e siccome li dobbiamo finire, e' meglio che succeda il piu' presto possibile.........ovviamente e' una opinione personale

poi, se mi permetti, un po' di divertimento di fronte alla farsa, prima che si trasformi in tragedia, ci sta pure, o no?

in questi giorni ho seguito le dichiarazioni di raggi, il video di dibba, i post di beppe.........poi sono gli altri che prendono per il culo gli italiani............

temo che, nel caso, l'ondata di incazzatura che travolgerebbe questi dilettanti allo sbaraglio, sarebbe cento volte quella che ha travolto renzi e il pd........e non si chieda il perche', che mi sembra evidente.

nice try, vecchio mangiabambini

ma qui hanno fatto tutto da soli........e se rassegna le dimissioni, e' una scelta del movimento, che non riesce a gestire le lotte fra le correnti romane................io , da avversario politico, la vorrei li a rosolare ancora per un pochino.......

comunque se e' vero, come si ripete come un mantra, che peggio di cosi' non puo' andare, lasciaci divertire, no?!? in fondo, che rischio c'e' ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 19/12/2016 alle 10:41 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Non vi è modo di instaurare l'autarchia se non si hanno a disposizione i propri edicolanti, i propri garagisti, i propri pizzicari ed i propri fruttaroli.

A Roma ci hanno provato, salvo accorgersi in fretta che da un giorno all'altro la città si è trovata a corto di giornali, garage, guanciale e cicoria e che i commercianti seri non erano disposti ad operare in un regime tanto chiuso ed inefficiente.

Non hanno potuto far altro che, con le famose pezze ar culo di capitolina narrazione, tentare di affidarsi disperatamente ai commercianti di poco conto, gli unici disposti ad operare in simili condizioni, con i risultati che stiamo osservando.

L'inesperienza è un limite, l'incompetenza una colpa, la falsità un dolo.

ps: pari al pensiero del pelato capitalista liberale qui sopra, dato che "peggio di com'era prima non possiamo andare", mi permetto altroché di farmi grasse risate. Ma sganascianti, proprio.
    Ultima modifica di Dennis; 19/12/2016 alle 11:17

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Guarda, te l'assicuro, puoi crederci o meno.
    Non è un mistero che non mi piaccia come si muova il movimento ma se fosse riuscito a rimettere a posto Roma sarei stato l'uomo più contento del mondo

Un conto è avere seri dubbi, opinabili ci mancherebbe, sulle capacità e la democrazia del movimento, altro è augurargli di fare male a Roma, ne va del mio interesse personale: mio figlio, mia figlia, la mia compagna, mio fratello, mia nipote, tanti altri parenti e amici ed io stesso ci viviamo in questa città e non ne possiamo più.
    Chiunque, in modo democratico (ed in tal modo è stata eletta la Raggi) ci tolga da questa situazione, è il benvenuto.
    Ma, al contrario di altri, così come ho criticato Marino critico anche Raggi. E forse anche più, sia perchè non sono un sostenitore del movimento sia perchè chi ha la presunzione di essere migliore degli altri, si presta maggiormente ad essere sotto osservazione e criticato, ci sta.
    E, poi, se tale non si dimostra, rischia di riprendersi con gli interessi il veleno che ha sputato verso gli altri.
    Se è vero

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Se è vero
    Raccolgo la tua provocazione e ti rispondo: si, è vero
    Mi perdonerai se non ti insulto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Non vi è modo di instaurare l'autarchia se non si hanno a disposizione i propri edicolanti, i propri garagisti, i propri pizzicari ed i propri fruttaroli.

A Roma ci hanno provato, salvo accorgersi in fretta che da un giorno all'altro la città si è trovata a corto di giornali, garage, guanciale e cicoria e che i commercianti seri non erano disposti ad operare in un regime tanto chiuso ed inefficiente.

Non hanno potuto far altro che, con le famose pezze ar culo di capitolina narrazione, tentare di affidarsi disperatamente ai commercianti di poco conto, gli unici disposti ad operare in simili condizioni, con i risultati che stiamo osservando.

L'inesperienza è un limite, l'incompetenza una colpa, la falsità un dolo.

ps: pari al pensiero del pelato capitalista liberale qui sopra, dato che "peggio di com'era prima non possiamo andare", mi permetto altroché di farmi grasse risate. Ma sganascianti, proprio.
    ............pelato .............?!?

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima