Salvuzzo, già che ci sei parla pure dei problemucci di Palermo
Ps: Salvuzzo, sei un grillino che frinisce per non piangere![]()
Salvuzzo, già che ci sei parla pure dei problemucci di Palermo
Ps: Salvuzzo, sei un grillino che frinisce per non piangere![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
La retrodatazione di quel verbale era nota agli inquirenti e ritenuta non influente per l'inchiesta. Coloro che hanno preso in mano la faccenda adesso la pensano diversamente.
Si dice che dietro l'avocazione ci sia la guerra interna a Palazzo di Giustizia tra Robledo e Bruti Liberati...
Pare che il delitto di falso a lui imputato sia relativo nientemeno che all'esistenza di un verbale retrodatato, forse per la nomina di un funzionario.
Una cosa che nella Roma grillina farebbe ridere.
Comunque lui ci è rimasto male e voleva addirittura dimettersi. Ora sperano che ci ripensi in pochi giorni perché pare che quella di un sindaco sospeso sia una situazione non prevista dal sistema.
Che gran paese l'italia
Send with the butterfly d' mammt
pensavo che fosse legato alla sua decisione di autosospendersi
meglio così. si sarebbe scatenato nuovamente l'inferno
tanto per cominciare qui da me non abbiamo problemi, ma momenti di riflessione
secondo poi - e l'ho sempre detto nonostante non sia il mio sindaco- sotto i suoi governi che credo siano 4 - non è mai stato arrestato nessuno dei suoi assessori o diretti collaboratori. e questo è inconfutabile
terzo poi, visti gli insulti da parte tua anche in privato, ti segnalo ad un moderatore grillino e 6 mesi di ban ti aiuteranno a chiarirti le idee. ci rileggiamo per il mio compleanno
.
ti quoto.
l'ha detto per un vita il fratello di mio nonno. rubava animali qui e se li rivendeva al Nord spacciandoli come suoi. diceva sempre "che gran paese l'Italia, io arrobbu pi una vita e un mi fannu na minchia anzi mi dunano di Vossia, ai puvirazzi ca s' ammazzano n campagna pi du liri e un pezzu di tumazzu, si sgarranu na vota sunnu futtuti pi sempri".
Ultima modifica di tbb800; 17/12/2016 alle 15:28 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ce ne fosse uno....
https://www.google.it/amp/www.ilfatt...i/3679980/amp/
Mi ero perso questa.