venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
................non mi ricordo il sito,ma ce ne uno dove ci sono solo foto di auto supercostoso incidentate............tipo quelle messe sopra,ma anche tipo un hummer accappottato su un gradino alto 10 centimetri..............purtroppo non ricordo il sito.........................
ps.cercatelo,si riesco a scoprire tante cose,ad esempio hoscoperto che la ferrari enzo ha una gabbia intorno ai sedili di carbonio,da gara..............l'ho scoperto vedendo una foto di una Enzo praticamente dilaniata.......................![]()
PERO' BELLE BOTTE E'.....ORA SARANNO LE MENO COSTOSE DEL MONDO..![]()
Wrecked Exotics - Car Crash Picture, Exotic Cars, car wreck, crash test, car crash photo, car wreck picture, car crash test, picture of car crash, car crash pic,
Car Accident, Auto Accidents, Accident, Car Crash, Articles, Lawyers, Attorneys, Wrecks, Traffic, Collisions, Crashed
Car Crash Videos
ecco la "gabbia " della ferrari enzo..ma non e' una gabbia..ne ho viste compeltamente distrutte..altro che gabbie...quelle forse ti riferisci alle autodagare..con il roller bal o come si dice ciossidetta la gabbia come la chiami tu
![]()
Ultima modifica di bikerlatin; 19/06/2007 alle 17:34
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Division che fai copi i miei post?
http://www.forumtriumphchepassione.c...veramente.html