a qualcuno di voi è arrivata la patch del rat 2007 il sito triumph dice che sono in spedizione da maggio ed arrivano a chi ha mandato busta pre affrancata![]()
a qualcuno di voi è arrivata la patch del rat 2007 il sito triumph dice che sono in spedizione da maggio ed arrivano a chi ha mandato busta pre affrancata![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ragazzi i tempi di Triumph Italia e del Rat sono di norma lunghetti: io consiglio di mandare la lettera con dentro la bustra preaffrancata con il vostro indirizzo e non pensarci piu, prima o poi tornerà indietro con la patch!
So che non è il massimo, ma le cose al momento stanno così, che ci possiamo fare noi?![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Triumph Italia!!! Mah! Secondo me devono cambiare politica se vogliono fidelizzarsi i clienti!
...allora ragazzi io ho mandato una email a Triumph italia!!!...vi giro la risposta...
ciao davide,
pare che le patch siano affondate nel canale della manica...
scherzi a parte, le stiamo aspettando anche noi ma spero sia questione di giorni!
stefano
Anche io sempre in attesa... anzi se non me lo ricordavate qui...
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed