Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
..ma soprattutto perché mai dovrebbe dimettersi..i giovani che cercano lavoro li insulta il ministro del lavoro,mica Grillo..


Ussignur...ma che vai dicendo?...hai mai provato a far due chiacchere con un direttore di banca?prova a chiedergli quanti finanziamenti fa su auto o beni di consumo o vacanze. Il valore marginale di chi vive di stipendio e fa un finanziamento per avere l'iphone all'ultima moda o comprare l'auto da 100cv è differente da quello di un industriale,però se vedi i beni voluttuari sono i più gettonati nei micro crediti. Io posso aver un telefono da 1000 euro o da 250,scegliere quale dipende dal valore marginale delle mie ultime 1000 euro,l'importante è averne coscienza...o la capacità di prenderne(coscienza).
Scusa ma non riesco a capire di che parli. Però capisco che per te un ricco che fa l'elogio della povertà degli altri è una cosa normale anche se non siamo più ai tempi di De Amicis. Ed è normale anche se è il capo di un partito che fa un gran battage sul reddito di cittadinanza per combattere la stessa povertà.