Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94

Discussione: nuova Street Triple

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Io invece spero la facciano da 125 cv, di più sarebbe con un erogazione troppo appuntita i rapporto alla cilindrata (800), meglio il tiro del motore che i cv in assoluto. Che poi anche se fossero reali alla ruota 110 sarebbero sempre buoni...del resto credo che non faranno concorrenza interna alla nuova speed con una moto di pari potenza anche se erogata abbastanza piu in alto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    La speed o la rifanno da capo o è morta..

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    hanno venduto quelle rimaste visto che non ne hanno prese altre ed è uscita di produzione per il mercato europeo.

La street del video sarà l'attesa 800, bella la strumentazione, i fari della speed 2016, spero che i dati del motore non siano quelli usciti in precedenza perchè un po deludenti (125cv)
    o quanti cv ci deve avere un 800? 125(di targa) non vanno bene? mi sembra che il 1050 attuale si attesti sui 140cv, quindi l'equivalenza mi pare congrua.
    Va bè che il 1050 è un "baraccone" di più di ventanni fa con qualche affinamento nel tempo,ma per la tipologia di moto va bene.
    Oh che ci devi fare con n mila cv? che poi si e no ne sfrutti la metà,si ok che fanno scena davanti al barre,ma poi sai che contentezza al momento di pagare il bollo

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    Io invece spero la facciano da 125 cv, di più sarebbe con un erogazione troppo appuntita i rapporto alla cilindrata (800), meglio il tiro del motore che i cv in assoluto.
    Se si parla di Street concordo, se però fosse una fantomatica nuova Daytona allora ne servono 10/15 in più secondo me.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Se si parla di Street concordo, se però fosse una fantomatica nuova Daytona allora ne servono 10/15 in più secondo me.

Lamps
    E che ci vuole ad ottenerli,un paio di alberi a cammes più spinti(alzata maggiore fasatura più estrema) pistoni adeguati,diversa taratura per centralina riguardo accenzione e iniezione..et voilat..ecco un 15 cavallucci in più.
    Che sulla nuova ipotetica Daytona ci starebbero bene, ma (amio avviso)non sulla Street,altrimenti entrerebbe in competizione con il 1050 ed in Triumph non sono mica fessi. A meno che non abbiano intenzione di rivoluzionare il motore della Speed con nmila cv,ma che su di una nacked di questa tipoligia (che adesso esteticamente è anche discretamente tamarra imho) servirebbero a zero.
    imho

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    @Naexim la vedo proprio come te: la Street 800 a 125 CV va più che bene, e se facessero una Daytona 800 a 140 saremmo al top !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Facciamo 135 la street e 155 la daytona?( tanto non la faranno..)
    una street con 130 ucciderebbe comunque la soeed che avrebbe pochi cv in più ma anche 30kg in piú...
    la speed è morta

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    125 cv li tappi come vuoi con le mappe tipo urban, ho paura anche io che la Speed vada a morire a meno di un bombardone tipo 160cv giusto per averlo più lungo...

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    cmq i dichiarati possono essere anche un milione, io dico alla ruota e per la street 800 vanno piu che bene 110 cv veri. Solo con l'aumento di cilindrata si hanno piu cavalli su tutta la linea di erogazione a parità di strees meccanico...certo con l'aumento della compressione si ottiene anche un aumento su tutta la fascia ma su un motore già tirato di suo non mi pare una scelta troppo saggia, meglio aumentare i cc

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    La vecchia teoria degli americani, nulla spinge di più dei centimetri cubi
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima