Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 126

Discussione: Street:675 vs 800

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di thebonni
    Data Registrazione
    10/09/13
    Località
    Borgo ticino (Novara)
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    Messaggi
    714
    sicuramente la nuova street dovrà avere

    cv qualcuno in più tipo 110 cv per non essere confrontata su carta con pari categoria
    coppia sempre ben distribuita su tutto l'arco d'erogazione ( questo il motore 3 cilindri inglese è stato sempre per i vertici)
    perchè no sarebbe bello avere una moto con motore più leggero e un pò più compatto ( compattezza del motore in foto sembra che sia un aggiornato della street 675 .. cioè hanno fatto un aggiornamento come per il motore speed vecchio a quello nuovo 0> tanti parti cambiante ma non completamente rifatto)

    per il resto abs sarà di serie e metteranno sicuramente anche il TC

    per il prezzo per me la versione base sarà sui 10000 € la r sui 11500

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    milano
    Moto
    in attesa
    Messaggi
    35
    Troppo care rispetto alla 675 base...perde la sua caratteristica di moto d'ingresso nel mondo sportivo triumph se costa 10-11.000 euro.

  4. #43
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    Sotto i 10000 euro credo proprio di no, anche perché la attuale versione N dovrebbe sparire ... in pratica la R dovrebbe essere la base, e poi altri modelli ancora più specialistici
    Ultima modifica di gixxer73; 26/12/2016 alle 12:23
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,959
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Sotto i 10000 euro credo proprio di no, anche perché la attuale versione N dovrebbe sparire ... in pratica la R dovrebbe essere la base, e poi altri modelli ancora più specialistici
    Secondo me invece la base (N) ci sarà e starà sotto i 10 mila. Ma quanti la compreranno rispetto alla R ? Secondo me pochi.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  6. #45
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    milano
    Moto
    in attesa
    Messaggi
    35
    Un sacco di persone, sopratutto quelli che guardavano alla mt09 che costa 8700 euro. Il prezzo ancora ai giorni nostri, é un elemento che la gente valuta. Potrebbero anche seguire la strada della street twin che nel prezzo base se non erro costava come la bonneville ma é completamente nuova e tutta aggiornata alla meccanica ed elettronica attuale

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di thebonni
    Data Registrazione
    10/09/13
    Località
    Borgo ticino (Novara)
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    Messaggi
    714
    io spero che consumi ancora meno rispetto alla street attuale ;P

    beh io andrei solo di R solo perchè mi piace avere una ciclistica oltre i miei limiti da fermone ahahha
    tanto la street 675 la terrò ancora per molto tempo ma una prova sulla nuova street non potrò non farla :p

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Data Registrazione
    10/09/08
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Messaggi
    1,313
    Io continuo a sperare in una versione Gran Turismo con mezza carena. Più comfort per la sella e più protezione dall'aria. Sarebbe davvero la moto totale.

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Data Registrazione
    03/01/09
    Località
    Sicilia
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Messaggi
    2,853
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Ritengo che la street 675, specialmente nella versione R, abbia raggiunto dei livelli di agilit



    Comunque il logout automatico ha un tempo troppo breve. Scrivo un tema e mi pubblica 4 righe. Allucinante.
    Condensando: progettare una street migliore di quella odierna significa creare davvero un'eccellenza su strada. Dal motore mi aspetto più coppia, non tanto più cavalli. Pena creare una moto guidabile solo con l'elettronica....
    Questo è il mio parere di qualunquista.
    Infondo se tutti aprissero bocca conoscendo nel profondo quello di cui stanno parlando, ci troveremmo nel mutismo totale
    Quando ho parlato di qualunquismo ti sei sentito chiamato in causa? Ho già chiarito con Pave cosa ero teso a voler dire. Era soltanto la mia opinione in risposta alla sua, senza offese e senza accezione negativa.

    Citazione Originariamente Scritto da Baigon Visualizza Messaggio
    Piu che di qualunquismo parlerei di eccesso di entusiasmo. ci puo stare visto il trend al quale ci ha abituato Triumph che, ormai da qualche anno, sbaglia raramente i prodotti che mette sul mercato e ancor meno le loro evoluzioni. Forse solo dal punto di vista estetico in alcuni casi qualche passo indietro è stato fatto, ma questi sono gusti personali.
    L'entusiasmo e le floride aspettative di Pave li condivido anch'io, se penso che le scelte che sono state fatte sul motore vanno nella direzione di una maggiore fruibilità su strada, di una maggiore pastosità e morbidezza di utilizzo che si traduce in un 'esperienza di guida piu intuitiva ed efficace. Questo almeno è quanto dovrebbe avvenire sulla carta...e sulla carta sta scritto anche che la ciclistica dovrebbe godere di alcuni miglioramenti incrementali: non credo che vengano fatti errori macroscopici che possano peggiorare una base ottima quale è la Street oggi sul mercato.
    Poi oh, finche non la si vede, non si conoscono le caratteritiche tecniche e non la si prova, si fa cosi, puor parler...insomma sta carta va anche letta, non solo ipotizzata
    Condivido pienamente cosi come condivido l'entusiamo di Pave e quello di tutti gli altri. Mi sono limitato a far notare che non possiamo parlare delle caratteristiche di una moto che ancora deve uscire e che nessuno conosce. Ripeto a dire, continuare ad affermare che sarà SICURAMENTE migliore in tutto è sbagliato e resta solo un aspettativa comune. Chiaro che anche la mia! Ma da essere entusiasti a dire con una sicurezza basata sull'ignorare l'oggetto delle proprie affermazioni ce ne passa.
    Speriamo che la nuova street 800 sia davvero il nuovo punto di riferimento della categoria come lo è stata la vecchia.
    N. B. Ribatto solo per amor di chiarezza e non per polemizzare.
    Saluti
    Ultima modifica di HAKUBA; 26/12/2016 alle 14:44 Motivo: Unione Post Automatica

  10. #49
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/11/13
    Località
    bresà de brèsa
    Moto
    ex street r
    Messaggi
    1,188
    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    Quando ho parlato di qualunquismo ti sei sentito chiamato in causa? Ho già chiarito con Pave cosa ero teso a voler dire. Era soltanto la mia opinione in risposta alla sua, senza offese e senza accezione negativa.



    Condivido pienamente cosi come condivido l'entusiamo di Pave e quello di tutti gli altri. Mi sono limitato a far notare che non possiamo parlare delle caratteristiche di una moto che ancora deve uscire e che nessuno conosce. Ripeto a dire, continuare ad affermare che sarà SICURAMENTE migliore in tutto è sbagliato e resta solo un aspettativa comune. Chiaro che anche la mia! Ma da essere entusiasti a dire con una sicurezza basata sull'ignorare l'oggetto delle proprie affermazioni ce ne passa.
    Speriamo che la nuova street 800 sia davvero il nuovo punto di riferimento della categoria come lo è stata la vecchia.
    N. B. Ribatto solo per amor di chiarezza e non per polemizzare.
    Saluti
    sulle farneticazioni riguardanti la moto non ci voglio entrare...
    ma,qualunquismo,che tanto ti piace usare a cazzum...sai almeno cosa significa...?
    l'italiano...questo sconosciuto....

    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Secondo me invece la base (N) ci sarà e starà sotto i 10 mila. Ma quanti la compreranno rispetto alla R ? Secondo me pochi.

    Lamps
    Sicuro ci sarà una versione base più vicina ai 9 che ai 10000€

  11. #50
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,959
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Io continuo a sperare in una versione Gran Turismo con mezza carena. Più comfort per la sella e più protezione dall'aria. Sarebbe davvero la moto totale.
    Siamo in due 😉 io spero che a inizio anno presentino la R e la N e poi verso fine anno la RS e la RT delle quali si parlava in quella vecchia tabella del marketing Triumph.

    Lamps

    Citazione Originariamente Scritto da thebonni Visualizza Messaggio
    io spero che consumi ancora meno rispetto alla street attuale
    Bhe meno della R attuale vuol dire andare ad aria 😊

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Street Triple 675] Vendo per street e street R 2012 ( pompa radiale, sella , portatarga etc..)
    Di pictes nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01/06/2015, 17:31
  2. [Street Triple 675] VENDO Pastiglie freno anteriori per street R e daytona SBS street excel
    Di quoting91 nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25/04/2015, 15:49
  3. Permuto avantreno completo street R (forche+pinze) con forcelle street N
    Di Triple Peo nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30/08/2012, 13:29
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12/12/2010, 09:18
  5. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 21/06/2010, 23:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •