Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

stando al conce si parla cmq di aumento di prezzi di 1 millino circa,poi ovvio bisogna vedere quanti modelli ne fanno uscire...visto il teaser ne faranno 2 dai al max per ora(standarda e supercazzola)...sta RS ecc non avrebbe senso presentarla senza farla comparire nemmeno mezzo secondo nel teaser!

Ma infatti se dovessi scommettere un euro punterei su uscita immediata di N ed R e verso fine anno RS ed RT. A livello di prezzo ovvio che costeranno un po' di più delle attuali, speriamo non di molto. Vedremo !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

anche perchè se fanno come la speed,ha già di serie frecce led e specchi bar end quindi sono già soldini risparmiati...
...io non so nulla e solo fatto delle ipotesi,tanto per dire
per me sulla semicarenata non ci saranno le ohlins ma comunque delle sospensioni regolabili
ma perchè dovrebbero far uscire dei modelli a fine anno dopo tanto che si aspetta scondo te?
non ne capirei il senso io

La vecchia tabella del marketing Triumph riportava per la RT le stesse sospensioni regolabili della R mentre le Ohlins solo per la RS.
Nessun senso, concordo con te... ma visto che si sono viste foto spia della N/R e non della RS/RT mi aspetto questo, anche perché così avrebbero qualcosa di nuovo da presentare ai saloni autunnali del 2017. Sarei molto felice di sbagliarmi.
Lamps
Vado a memoria.....
in casa triumph c'é questa meraviglia che dovrebbe giá soddisfare i vostri palati ma che il pubblico italiano da tempo snobba.
![]()

Non credo che Triumph con l'ipotetica Street 800 RT voglia creare un clone ridotto della ottima Tiger Sport, secondo me faranno qualcosa di più sportivo per mantenere la filosofia Street ma con una maggiore versatilità... una cosa tipo la nuova Ducati SuperSport per capirci.
Con la TS te la sogni la dinamica di guida della Street causa peso e dimensioni, la RT se mai ci sarà me la aspetto molto più piccola e leggera della TS e con doti di guida molto più sport che touring... se non sarà così non mi interesserà per nulla, come non m interessa la TS pur considerandola una ottima moto.
Lamps
Ultima modifica di pave; 27/12/2016 alle 11:59