Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 126

Discussione: Street:675 vs 800

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    io un giro con il multi lo farei volentieri...
    Poi quando vedono una Panigale ci vuol il secchio per le bave..e un tampax se la provano.

Ad ogni modo io da ducatista non vedo l'ora di provare la nuova street 800..i fanali dell ultima speed non mi entusiasmano molto, presumo saranno uguali per la street..preferivo le mandorle, staremo a vedere.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Ros86 Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo io da ducatista non vedo l'ora di provare la nuova street 800..i fanali dell ultima speed non mi entusiasmano molto, presumo saranno uguali per la street..preferivo le mandorle, staremo a vedere.
    Si dalle foto spia e dal filmato ufficiale i fari della nuova Street sembrano proprio quelli dell'ultima Speed.

Lamps

P.S. tu da ducatista vuoi provare la nuova Street, io da possessore di Street voglio provala nuova Ducati SuperSport... il mondo è bello perché è vario
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Si dalle foto spia e dal filmato ufficiale i fari della nuova Street sembrano proprio quelli dell'ultima Speed.

Lamps

P.S. tu da ducatista vuoi provare la nuova Street, io da possessore di Street voglio provala nuova Ducati SuperSport... il mondo è bello perché è vario
    E da ignoranti pensare che esista solo un marchio..se potessi le proverei tutte

Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Grosso errore!
    Sono d'accordo.
    Le ultime realizzazioni hanno motori davvero sopraffini, e ciclistica adeguata.
    Il vero problema delle Ducati semmai sono i prezzi, sempre al top della categoria.
    La Ducati che mi ha meno entusiasmato tra quelle che ho provato recentemente, è stata proprio la MultiStrada 1200 da 160 cavalli.
    Va benissimo, parliamoci chiaro, ma mi aspettavo molto di più dal motore (che è pur sempre di derivazione SBK).
    Mi sono stupito invece della splendida erogazione del nuovo 936 e pure del 959 montato sulla Panigalina.
    Però io sono felicissimo della scelta fatta. Il tre cilindri della Sport non ha praticamente nulla da invidiare ai motori sopracitati, persino al "poderoso" pompone della MS (virgolettato perché a me non ha dato affatto la sensazione di esserlo).

Sabba

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Ros86 Visualizza Messaggio
    E da ignoranti pensare che esista solo un marchio..se potessi le proverei tutte
    Mai fregato nulla del marchio, ma proprio nulla... sempre presa la moto che in quel momento mi ispirava di più, indipendentemente dal marchio. E sempre farò così.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Nuovo TCP Rider
    Moto
    in attesa
    Una motocicletta con le cinghie della distribuzione abbinata ad un inutile desmodromico su un motore che gira a regimi limitati nel 2017 per me non ha alcun senso e non mi interessa . aggiungi poi il prezzo della ss con 113 cavalli ed il cerchio si chiude. Ha lo stesso seso di un aspirapolvere dyson. Nessun Errore

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da raschietto Visualizza Messaggio
    Una motocicletta con le cinghie della distribuzione abbinata ad un inutile desmodromico su un motore che gira a regimi limitati nel 2017 per me non ha alcun senso e non mi interessa . aggiungi poi il prezzo della ss con 113 cavalli ed il cerchio si chiude. Ha lo stesso seso di un aspirapolvere dyson. Nessun Errore
    Contento tu contenti tutti che la SS sia cara è un dato di fatto, come lo sono tutte le Ducati, ma se vai ad analizzare nel dettaglio la qualità della componentistica generalmente montata da Ducati scopri che il divario con altri marchi è in realtà più ridotto. E spesso è dovuto al solo fatto di produrre in Italia e su volumi nemmeno paragonabili a quelli di altre case.

Lamps

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da raschietto Visualizza Messaggio
    Tu si che te ne intendi!
    Chissà come mai in motogp i costruttori son passati dalle molle alle valvole pneumatiche, chissà come mai il motore V4 DESMO è sempre andato forte. Che non sia proprio perché permette regimi do rotazione più elevati? Mah.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Dist...e_desmodromica

Vatti a leggere qualcosa alla voce "vantaggi" .
    che qua pululano le stronzate

Nuovo TCP Rider
    Moto
    in attesa
    Cosa abbiano da spartire le motogp con i motori di serie delle ducati bicilindriche lo sai solo tu. Il desmo sulla ss 936 da 113 cv a 9250 giri é inutile. Sulla multistrada che gira anche meno della street triple pure non vado a pescare le r6 di 10 anni fa che con le molle avevano regimi che qualsiasi bicilindrico ducati omologato uso stradale si sogna

le valvole pneumatiche..dai su.. Siamo seri..

fatti una cultura sulle molle bmw dei 14000 rpm ed usa un linguaggio meno colorito che non si vince nulla.

https://youtu.be/nsa6kq-qqIE
    Ultima modifica di raschietto; 28/12/2016 alle 10:46

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    ho paura che non sia una questione di valvole,se un bicilindrico non può girare ai regimi di un 4 in linea......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima