Citazione Originariamente Scritto da Becks Visualizza Messaggio
credo più che altro Paolo fosse intenzionato a capire chi sente la reale necessità di cambiare
Si si ho capito benissimo il suo discorso, quello che volevo dire io è che soldi a parte non esiste un solo valido motivo per il quale un felice possessore di 675 non dovrebbe diventare un felicissimo possessore della nuova 800 !!! La 675 rasenta la perfezione, è bella, divertente, si guida in modo spettacolare, ha un motore da favola... tutte cose che la nuova avrà ad un livello ancora superiore !!! La 675 non è una moto della quale si può essere scontenti, una moto della quale puoi dire "la cambio perché non mi basta o non mi va bene" ma è naturale che la 800 sarà superiore in tutto quindi... mancanza di soldi a parte, il cambio non può che essere da fare.

Lamps

Citazione Originariamente Scritto da raschietto Visualizza Messaggio
Prezzo , peso, affidabilitá di un prodotto oramai presente sul mercato da oltre 10 anni. Se poi cambiano il telaio, aggiungi anche il telaio della daytona
Non concordo, secondo me nessuno di quei punti sarà un problema per la nuova moto. Prezzo ovvio che sarà superiore a quello della 675 è naturale, infatti avevo scritto prima "soldi a parte".

Lamps