è in inglese ma significativo... se non altro si nota l'imbarazzante differenza di qualiltà del ponte comandi a favore della exp
https://www.youtube.com/watch?v=i0a6uQ1cSzA&t=56s
è in inglese ma significativo... se non altro si nota l'imbarazzante differenza di qualiltà del ponte comandi a favore della exp
https://www.youtube.com/watch?v=i0a6uQ1cSzA&t=56s

A Natale bisogna essere buoni...quindi non dirò mai, che non c'è nulla che sulla teutonica si possa confrontare ad armi pari con la nostra ammiraglia...no, non lo dirò mai....ma mai e poi mai......va beh, ormai l'ho detto, vado a confessarmi![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

hi hi hi
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Io non la confronto nemmeno con la Sport 1050, e a quanto pare non sono l'unico dalle mie parti.
Per me la GS non esiste.
![]()
Sabba

Sono rimasto sconvolto.
Il modello 2017
Non ha più viti sparse per il motore![]()
@Sabba. Sono due cose completamente diverse.
Buon natale a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il prodotto in se credo sia ampliamente a livello della tedesca...migliore per certi versi, peggiore per alttri.
La differenza la fa sempre la rete di vendita e post , capillarità, ecc

Prezzo non credo ci sia molta differenza e stiamo parlando di moto premium da 20 mila euro, dove I 1000€ non sono vitali se ci sono di differenza.
La tenuta dell usato purtroppo è decisamente a favore della tedesca...
Ricambi dubito che bmw costi piu di triumph, stesso filtro benzina in triumph costa quasi il triplo...
Manutenzioni sono allineate.