ciao ragazzi,avete gia visto dal vivo una speed 955 mod.2002 rossa in giro?
e bello come colore?
e particolare come rosso?
ciao ragazzi,avete gia visto dal vivo una speed 955 mod.2002 rossa in giro?
e bello come colore?
e particolare come rosso?
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
a me non piace ce ne una nel mio paese non è proprio rosso rosso e boh non te lo so spiegare
cosa ti ha detto il tipo di novi ligure niente permuta vero,peccato quella sembra veramente un gioiellino
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
non riesci a trovarla su google image????????????????????????
![]()
Amleto e' un principiante....
scusa ma dovrebbe essee cosi??
2002 Triumph Speed Triple
ce la posso fare
Ultima modifica di Cancer™; 19/06/2007 alle 15:05 Motivo: UnionePost automatica
ciao,
io ne ho una in garage, il mio rosso è il tornado red che in pratica è come il rosso ferrari, da non confondere con il nuclear red (credo sia come la speed di Marco Manila)
purtroppo telaio e ruote non sono neri ma grigi e l'abbinamento non mi piace molto, ma visto che a fine produzione nel 2005 erano rimaste solo speed rosse e visto il prezzo mi sono accontentato e l'ho comprata
Sembra un pò il rosso della D675, comunque basta andare sul sito fedrotriple.it.......
Quella postata dal dott. è del 2001, quella di Cancer è nuclear red....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
la mia baby riesco a venderla,ma non so 7000 in questo periodo x le mie tasche sono un po troppini,con un grande sforzo posso farcela il mese prossimo.
ho trovato una speed del 2002 con 20000km a 5000 il colore e rosso arancio,non male.devo solo vedere bene il colore
Ultima modifica di speedtigre; 19/06/2007 alle 15:36
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
male che vada, ci sono degli honda Dominator a poco..![]()