Togliete da un freddo garage questa speed che merita di galoppare libera.
Si tratta di una 2005 impeccabile con soli 16.000 km e tenuta come una figlia.
Colorazione Custom con vernice originale Triumph Lucifer orange (gamma speed 1998) e scritte grigie originali. Ho anche il fly screen originale in tinta. In aggiunta ho il set di carene originali nere (senza puntale e cupolino ma con monoposto), gli specchi bar end sono gli originali Triumph.
Ha il cerchio posteriore 2008, le pinze freno monoblocco ABM, la pinza freno radiale brembo, il cerchio anteriore verniciato a polvere nero lucido con dischi a margherita braking, scarichi arrow slip on Triumph, il sottocoda con faro a led, il mono wp e le forche con kit completo onlins appena revisionate, i fari anteriori sono quelli del modello 2010.
Altre frociate tipo manubrio, risers e serbatoi olio freno rizoma, paratelaio LSL, tappo ruota triumph, presa doppia usb sul sottosella, frecce a led, copriradiatori metallici, paraforcelle.
La batteria yuasa è nuovissima, l'unica cosa da cambiare tra poco sono le gomme.
Ve benissimo e tira come una bestia.
Do anche gran parte dei pezzi originali e il cavalletto monobraccio triumph.
Ho anche svariati accessori che preferirei dare insieme alla moto con un piccolo sovrapprezzo, tipo un paio di borse da serbatoio (originale Triumph con copriserbatoio in pelle e due givi con tanklock) la borsa da sella Triumph, il cavalletto da manutenzione centrale, un fantastico giubbotto triumph retro ormai introvabile, la tuta da pioggia intera triumph con custodia, viteria, pezzi di motore ecc ecc
Se vi portate via tutto sarei più contento
La vendo come si usa dire "molto a malincuore" perché ha una storia ed un grande valore affettivo, ma penso che lei sarebbe più felice in giro sui passi che in un garage.
So che essendo una 2005 non ha un grande valore commerciale ma le condizioni, gli accessori di gran pregio, il chilometraggio e i ricambi forniti giustificano un prezzo leggermente superiore alla media.
Prezzo per moto e pezzi originali (non tutti) e set aggiuntivo di catene nere 4500 euro INTRATTABILI (si dice sempre cosi ma alla fine tutto si piò discutere)
con 5000 vi portate via anche tutto il resto è siamo contenti tutti.
Visibile e provabile a Porto Santo Stefano
Davide 3384192849
![]()

)