L'ho controllato due volte, il cavalletto laterale!
Prima e dopo la tua cortese segnalazione, proprio perché volevo vederci chiaro.
Il sensore è a posto e non si muove, il cablaggio è fisso e non ci sono cavi spellati (vorrei anche vedere, dopo soli 3700km).
Ho spruzzato WD-40 sul "funghetto" di azionamento, sia per pulirlo dalle morchie che per mantenerlo leggermente lubrificato.
Ragionando su ciò che hai scritto, ho pensato che rimanesse "inchiodato" in sede, proprio in prossimità dello "scatto" che invia il segnale di cavalletto aperto, e magari una buca o un dislivello potevano provocare il problema.
Ma purtroppo devo escludere questa ipotesi, almeno nel mio caso.
Non so però di quali illazioni tu stia parlando.
Io ho riportato ciò che mi è successo, e ciò che mi è stato detto.
A proposito, l'ultima telefonata l'ho fatta dal posto di lavoro part-time, che è un Centro Carburazione, e la solita risposta ("è normale") l'ha sentita anche il titolare dell'officina, che ha scosso la testa....
La moto ha presentato questi problemi per davvero, non sono un pazzo megalomane che se le tira.
Avrei sicuramente preferito avere la moto perfetta e starmene buono buonino a fare altro.
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