Mi spiace davvero per l'accaduto.
Capisco bene il problema, in quanto per ben tre volte hanno centrato mia moglie, sempre mentre era ferma ad un semaforo (per svoltare o al rosso).
La prima volta è stata la più grave, perché mentre era ferma per svoltare a sinistra, un idiota maledetto ha sorpassato proprio in prossimità dell'incrocio ed ha fatto un frontale con lei.
Era anche incinta di mio figlio, ma per fortuna era in folle e la macchina (una Innocenti Mini Mille) è balzata all'indietro attutendo l'urto.
La seconda volta eravamo a Ozzano Emilia fermi ad aspettare il rosso.
Da dietro è arrivata una Fiat Uno a palla che ha centrato la nostra Clio e la macchina che c'era davanti a noi, facendo fare un testacoda a entrambi.
La cosa può far sorridere, ma alla guida c'era quella merda umana del "mago" Do Nascimento, e al suo fianco era seduta Stefania Nobile (per chi non lo sapesse, è la figlia di quella pazzoide di Vanna Marchi) che si è presa tutte le colpe dicendo che guidava lei.
Probabilmente il ladrone porco (non è un offesa, è la realtà) non aveva nemmeno una patente valida.
Vabbè....
La terza volta, sempre sulla Clio, mia moglie stava aspettando (ferma) in fila che si liberasse una rotonda.
Un pazzo scatenato è uscito dalla rotonda a velocità folle, la macchina non ha tenuto la strada e si è "appoggiata" con violenza su quella di mia moglie, e per la botta quasi cappottava.
In macchina c'era anche mio figlio di tre anni seduto sul seggiolino.
La cosa davvero tragica è stata che al contrario dei primi due incidenti, sul terzo ci siamo beccati un concorso di colpa perché dei "testimoni" hanno dichiarato che mia moglie invadeva la corsia opposta.
Per fortuna, come ha detto il mio amico romagnolo, siamo qui a raccontarlo, e in fondo va anche bene così.
Ma se penso che per ben due volte dei rifiuti umani hanno minacciato la vita di mia moglie e di mio figlio, mi sentirei di indossare i panni di Charles Bronson/Il giustiziere della notte (o Chuck Norris o Silvester Stallone/Rambo o Arnold Schwarzenegger/Terminator)......
![]()