L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
TCP Rider
Va beh dai la libertà di pensiero è un diritto sancito dalla costituzione.
Se devo dei soldi a qualcuno per la moto me lo dica che salderò.
La moto è ben diversa da un'auto, con le auto si fan km e sfilate, la moto è anima.
Prima di ingrandire le mie parole, ha 56 anni mi faccio 590 km al giorno, Ti auguro uro di cuore di fare uguale, è un'altra soddisfazione.
Ultima modifica di Tatanka; 12/01/2017 alle 10:54 Motivo: Unione Post Automatica
eppure non è difficile da capire quello che ho scritto..
fai 600 km in un giorno con una moto di m...
poi forse capisci
se 590km li fai per lavoro,mi auguro di cuore anche no....
se li fai in moto per svago massima invidia
ma ho seri dubbi sulla seconda...
guarda, a 19 anni ho fatto Arezzo-Stelvio con una mito 125...rifatto lo stesso tragitto con ducati 900, cagiva raptor, gsxr 1100...decisi di comprare un Supertenere 750 proprio per viaggiare...l'ho rivenduto dopo 2 mesi e 100 km perché non me la sentivo per niente mia, mi urtava salirci sopra...la moto é passione;se dovessi comprare una moto solo perché ci faccio tanti km al giorno ricomprerei le stesse moto che ho avuto e che ho adesso![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ti rispondo con la massima serietà, non li faccio per lavoro ma in uscite con amici la domenica, è ovvio che non è sempre così, ma per raggiungerli al ritrovo andata e ritorno son già 150...
Soffro di distrofia muscolare, non della più aggressiva per fortuna e l'ho trasmessa anche ai miei figli non sapendo di averla purtroppo, intacca qualunque muscolo, compreso respirazione e cuore, il che mi porta ad affaticarmi molto velocemente e con quei chilometraggi mi ci vogliono 2 gg per rimettermi.
Ma questo non mi blocca, il piacere della moto e degli amici vale qualunque sacrificio, pur se delle volte devo abbandonarli a metà giro.
Ora la scelta della ducati al posto della street triple può sembrare una caxxata, ma se lo vedi dal mio punto di vista forse ti sarà più chiaro.
Sò di avere forse ancora un paio d'anni di moto, dopo la fatica sarà troppa, la ducati sarà per compensare il minor tempo in sella con qualcosa che quando non potrò uscire sarà bello solo vederla in garage e coccolarla, penso che la sua bellezza sia fuori discussione.
Ora, non pretendo che tutti abbiano la mia stessa passione per la moto, altri per andare in moto, ma ognuno sà qual'è la sua e deve seguirla.