L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
quando parli di bicilindrici (eccetto quelli di hinckley e bmw ) fai sempre il solito commento![]()
Grande Tatanka (che se non sbaglio vuol dire bisonte in lingua Sioux).
Stai sulla moto il più possibile, e il piacere di guida ti porterà lontano ancora a lungo.
Io la butto lì.....
Se te lo puoi permettere, comprati anche una moto turistica e protettiva, in modo da poterla utilizzare anche in inverno.
Per la stanchezza ti capisco.
Sono stato operato di cuore nel 2010 (al San Raffaele), e anch'io non posso più fare sforzi prolungati, e nemmeno affrontare lunghi viaggi (in aereo), il che mi limita un po'.
Ma quando sono sulla moto dimentico tutto, i "mali" in primis, ed è per questo che cerco di starci sopra il più possibile (finché potrò).
Ecco perché ho due moto in garage, più una terza di backup (di mio fratello, ma a mia disposizione) e un maxiscooter come tender per il centro città.
Stima totale.
![]()
Sabba
Ci fà fare la figura dei bamboccioni.
Certo è un problema, anche se Tu smettessi alla bellezza di 82 anni avresti fatto peggio del Tuo papà, è un'onta.
Lo so, separarsi dalla mia street è difficile, mi ha dato tanto, anche se dopo 4anni non mi comunica più le stesse cose di prima.
E come se mi fosse diventata asettica, o meglio forse sono io che sono io che mi sono anestetizzato.
Solo il tempo dirà se è stato un cambiamento giusto, quel che sò è che ora devo fare uscite sicuramente più corte e sicuramente non più troppo vicino ai miei limiti di guida per non farmi aspettare troppo dagli altri.
E l'idea è proprio quella di una moto che seppur un pò più difficile della mia attuale, riponga in meno tempo la stessa soddisfazione e sazietà di un lungo giro con altra più facile..
Ultima modifica di Tatanka; 13/01/2017 alle 14:40 Motivo: Unione Post Automatica
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Lo zio è un mito!
![]()
Sabba
fatto bene tatanka... goditela !
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
stima massimo per il tuo problema tatanka....ma scusami se te lo dico (da ex possessore di monster s4 -monster s4r e ducati 999"solo pista") ...non credo che il bicilindrico ducati sia stata una scelta azzaccata ...visto che a bassi regimi scalcia veramente come un mulo ....
![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°