Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
Ti rispondo con la massima serietà, non li faccio per lavoro ma in uscite con amici la domenica, è ovvio che non è sempre così, ma per raggiungerli al ritrovo andata e ritorno son già 150...
Soffro di distrofia muscolare, non della più aggressiva per fortuna e l'ho trasmessa anche ai miei figli non sapendo di averla purtroppo, intacca qualunque muscolo, compreso respirazione e cuore, il che mi porta ad affaticarmi molto velocemente e con quei chilometraggi mi ci vogliono 2 gg per rimettermi.
Ma questo non mi blocca, il piacere della moto e degli amici vale qualunque sacrificio, pur se delle volte devo abbandonarli a metà giro.
Ora la scelta della ducati al posto della street triple può sembrare una caxxata, ma se lo vedi dal mio punto di vista forse ti sarà più chiaro.
Sò di avere forse ancora un paio d'anni di moto, dopo la fatica sarà troppa, la ducati sarà per compensare il minor tempo in sella con qualcosa che quando non potrò uscire sarà bello solo vederla in garage e coccolarla, penso che la sua bellezza sia fuori discussione.
Ora, non pretendo che tutti abbiano la mia stessa passione per la moto, altri per andare in moto, ma ognuno sà qual'è la sua e deve seguirla.

il miei post precedenti,alla luce di questo che dici,non hanno nulla a che vedere con te

Sinceramente,tanto di cappello e massimo rispetto
Firmerei per avere la tua voglia che si fà beffe di questi problemi fisici