Ogni tanto qualcosa di buono succede, l'operazione che si paventava all'occhio non si farà, mi ha solo re-inserito un farmaco all'interno, sperando che stavolta funzioni.
Per cui son ripartito e oggi finalmente l'ho provata e hai assolutamente ragione.
Dico che forse l'arrivare da una street triple ma ha aiutato a trovarmi subito bene.
Ho voluto salirci tralasciando le tante letture su di lei e cercare di ascoltarla.
Gran motore, non ho notato grandi problemi in basso, ho proprio fatto delle prove a marce alte e bassi giri.
Ciclistica molto veloce, leggera sensazione di chiusura dello sterzo ma che a me è sempre piaciuta, sospensione sostenute ma scorrevoli, anche se non sò come erano messe.
Sì leggermente caricata in avanti ma nulla di insopportabile , frizione durotta e il cruscotto và cercato.
Ma a parte tutte queste sensazioni il mio problema sarebbe stato trovare troppa differenza ed in negativo rispetto alla Street, che invece non c'è stata assolutamente.
Ora non dico che è una street con più motore, troppo poco tempo di prova e freddo, ma a occhio non siamo lontani.
Per fortuna saltato l'intervento, solo inserimento di farmaco nell'occhio sperando funzioni.
Quindi ripartiamo, come leggerai sopra la breve prova.