Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
Cosa vuoi che Ti dica, di sicuro la scimmia non passerà mai, specialmente per una moto iconica come la SF.
Pensa che la comprai che aveva fatto 9900 km in 4 anni, è del 2014 e l'ho comprata a fine 2017, a fine 2018 di km ne ha 16000, 7000 in 2 anni.
Se non fosse bella , piacevole da guidare e "saziante" passami il termine, non avrei fatto tutti quei km in metà tempo rispetto al primo proprietario.
Stamane parlavo con un amico che lavora in triumph, che mi chiedeva appunto come andava e del perchè non avessi preso la 1098, semplicemente perchè troppo in tutto per me.
Ma il bello di questa moto, la 1098 non la 848 che è più amichevole, è che a distanza di 3 anni dall'uscita di produzione e dopo tutte le leggende che si sentono, è diventata una moto di culto che molti cercano e addirittura si parla di una nuova Streetfighter da parte di mamma ducati.
Il mio consiglio è, da ex possessore di molte moto e street triple r, se la trovi prendila non ti pentirai assolutamente di averlo fatto, Te lo dico per esperienza non per sentito da a un amico o cugino.

Dimenticavo, lascia quel suo manubrio "strano" a vederlo, ma è la cosa che èpiù riuscita in quella moto, replica le sensazioni di controllo del davanti di una ss alla praticità di una naked.
Con lui non sentirai mai il davanti leggero e incomunicativo come succede sulle maggior parte delle naked, solo chi ha provato può dirlo.
Prima di tutto grazie di aver risposto subito dopo così tanto tempo!! A livello di manutenzione come andiamo??
Conta che sulla street sto facendo cambi olio e pulizia corpi a 5000km scarsi.

Ne ho trovate un paio qui in zona (Modena) e una in un concessionario (modello 2012 nera con 29k km).
Sono eccessivi per questa ducati? So che se trattate bene tutte le moto sono eterne ma non so perché il limite dei 30000 mi fa sempre un po' storcere il naso (la mia Street da 31000km).
Il vantaggio del concessionario é l'anno di garanzia