Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Discussione: sc project gp m2

TCP Rider L'avatar di micio46
    inizialmente avevo messo una rapid bike evo, ma poi il mio meccanico l, mi ha detto, se vuoi un lavoro a DOC, togliamola e ti rimappo la tua originale ! Ed effettivamente è venuto fuori un capolavoro ! Ora è sempre pronta, scattante e fluida in qualsiasi marcia, anche se ne hai una bassa ed apri sale veloce e fluida senza effetto ingolfamento o singhiozzamento per intenderci ! Sn stra contento di sound e prestazioni che mi ha dato questo scarico, ovviamente grazie anche al lavoro fatto alla centralina dal mio meccanico ! Ps io sn di milano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di AngTriple
    Moto
    Tuono V4 factory 2017
    Mi puoi dire anche in mp chi è il tuo mecca?
    Ti ringrazio!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Ex.Triumph Thruxton 900 EFI 2012. Street triple R 2015
    Citazione Originariamente Scritto da AngTriple Visualizza Messaggio
    Mi puoi dire anche in mp chi è il tuo mecca?
    Ti ringrazio!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Anche a me se puoi grazie

TCP Rider L'avatar di micio46
    banco prova milano, lo trovate anche su fb, come immagine di copertina nella pagina vedrete la mia moto sul banco che lancia giusto una fiammetta Via della Filanda 12, Cornaredo ! vi assicuro che non rimarrete delusi se vi fate mettere le mani sulla centralina da lui ! Se lo doveste contattare ditegli il mio mio nome, Andrea Gattone ! Nel caso poi fatemi sapere

dimenticavo chiedete di Davide !

TCP Rider L'avatar di Picinin
    Moto
    Street Triple R
    Ciao a tutti …. Dopo un po’ diassenza torno e faccio gli auguri, anche se in ritardo …
    Torno anche a difendere SC P
    roject gp m2 !!!!
    Dire che è brutto equivale ad eresia, allimite può non piacere …
    Se poi si ritiene bello quello scafandro di Arrow son felice di avere unterminale “brutto” …
    Il sound è indiscutibile, con DB, senza vi sentono a 5/6 km di distanza, non èconsigliabile ….
    Oltretutto senza DB perde ai bassi, con invece non mi sono reso conto diperdite …

Lamps
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Picinin; 16/01/2017 alle 10:54

Troppo lontano ..... , lo è soltanto se non ci vai!

TCP Rider L'avatar di Amos91
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Picinin Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti …. Dopo un po’ diassenza torno e faccio gli auguri, anche se in ritardo …
    roject gp m2 !!!!
    Se poi si ritiene bello quello scafandro di Arrow son felice di avere unterminale “brutto” …
    Il sound è indiscutibile, con DB, senza vi sentono a 5/6 km di distanza, non èconsigliabile ….
    Oltretutto senza DB perde ai bassi, con invece non mi sono reso conto diperdite …

Lamps
    Io ho il conico, mi sono abituato dopo poco ad un utilizzo senza db. Trovo stupendo il sound che fa in questa maniera, dite (chi lo ha sentito dal vivo) che il gp sia molto più rumoroso?
    Condivido la perdita ai bassi, leggermente migliorata dalla mappa arrow, ma nulla di trascendentale anche in quest caso è solo una questione di abituarsi al tipo di erogazione, e agli alti poi...!!!!

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Amos91 Visualizza Messaggio
    Io ho il conico, mi sono abituato dopo poco ad un utilizzo senza db. Trovo stupendo il sound che fa in questa maniera, dite (chi lo ha sentito dal vivo) che il gp sia molto più rumoroso?
    Condivido la perdita ai bassi, leggermente migliorata dalla mappa arrow, ma nulla di trascendentale anche in quest caso è solo una questione di abituarsi al tipo di erogazione, e agli alti poi...!!!!
    Ahahahahahahahah
    Non è che io non riesca ad abituarmi al sound senza DB, sono le FdO che non siabituano e non ne hanno nessuna intenzione, almeno dalle mie parti ….
    Il conico l’ho sentito con DB e si equivalevano più o meno ...
    Faccio viaggi relativamente lunghi, 3/400 km e senza DB oltre al fastidiopersonale si rischia davvero troppo a livello di sanzioni, non parliamonequando varco il confine svizzero ….

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Io non dico che sia brutto perché in realtà non lo è, dico solo che come tutti i "non Arrow" si vede tanto che non è coordinato con la linea generale della moto, perché non è stato disegnato apposta per la Street ma è uno scarico disegnato per qualsiasi moto che poi viene semplicemente raccordato al collettore della Street.

Poi ognuno ha i suoi gusti, tu giustamente felice del tuo SC e io altrettanto felice del mio Arrow.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    roject gp m2 !!!!

Lamps
    Sono pienamente d'accordo
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Moto
    Street Triple R

Ciao Pave …
    ci mancherebbe, per fortuna che è così, altrimenti sai che monotonia …
    Personalmente avrei fatto carte false per montare YOSHIMURA BLACK MAGIC R11RACE SLIP ON …
    ma sappiamo che non è possibile, previo fermo amministrativo … e non vogliocorrere rischi!!!
    detto ciò non ritengo la mia una scelta di ripiego!
    NON mi piacciono gli scarichi troppo grossi, l’originale ,così come Arrow, siprendono troppa luce, ma come dici giustamente tu son gusti …
    trovo che la possibilità di scelta sia piuttosto scarsa, considerando ilmercato …
    ricordo che qualcuno tempo fa disse che è uno scarico “troppo sportivo” per la Street,in soldoni della Daytona le mancano solo, si fa per dire, le carene, piùpistaiola di così ….

Lamps

Immagini Allegate Immagini Allegate

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima