sono d'accordo, era una partita da dominare con goleada, almeno 4....ma parlado di cose serie...che combinato ZAZZA'?!![]()
sono d'accordo, era una partita da dominare con goleada, almeno 4....ma parlado di cose serie...che combinato ZAZZA'?!![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Per me i tifosi juventini sono abituati troppo bene. A volte mi chiedo cosa altro debba fare questa squadra
non è questione di abitudine...semplicemente io mi sono basato sul confronto con gli altri ottavi di finale (siviglia Vs leicester a parte perchè non lho vista) e devo dire il divario è stato netto, parlo del gioco, della propensione all'attacco e della velocità di palla
oltre ai quarti non dovrebbero andare visto il livello generale
che dominino in italia a me frega veramente poco
Cico, ma allora a Barcellona cosa devono dire?
Due a zero, siamo praticamente ai quarti, primi per distacco in campionato. Però non abbiamo un bel gioco.
Il Napoli ha un bel calcio, però al massimo arriva secondo, e quando va in Europa prende gli schiaffoni.
Io preferisco così.
il napoli è ancora acerbo per quanto riguarda la mentalità e i nervi da tenere in CL, ha la difesa da registrare ma una fase offensiva molto più incisiva, la juve ormai dovrebbe considerarsi rodata e ha un organico di tutto rispetto (non penso che il psg in quanto a rosa sia molto più avanti) ma sviluppa un gioco affannoso.
il barcellona è da un decennio che vince una CL ogni 3, scusa se è poco, ha alti e bassi in base allo stato della rosa e al rinnovamento, ma ha sempre giocato splendidamente, dai tempi di ronaldinho a quelli di oggi.
Ultima modifica di Ary675; 23/02/2017 alle 14:40
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
sicuramente considerato come sono stati presi a pallate quelli del barca , a barcellona non possono che essere delusi considerata la partita
un 4-0 difficilmente raddrizzabile, detto questo la partita è stata comunque avvincente, molti cambi di gioco e decisamente offensiva
diciamo che preferisco il bel calcio al risultato fine se stesso... che poi i club stiano in piedi per i bilanci e le vittorie questo è vero ... ma il bel calcio secondo me vince su tutto , e ieri non ho visto del bel calcio
avrei dovuto essere contento per lo 0-2 ma credimi che me ne sono andato a casa abbastanza disgustato...
INTERMERDA
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...