Non è l'Italia ma il calcio in generale che porta con se il peggio del peggio dell'essere umano,basta assistere ad una partita tra due squadre composte da bambini e ascoltare cosa esce dalle bocche dei genitori che assistono all'evento per rendersi conto di quanto possa essere triviale quello che scatena questo sport........e non succede solo in Italia,te lo posso assicurare
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Proprio per questo incitare all'odio razziale mi sembra oltre che folle anche molto pericoloso, non sono solo parole, ma la Federazione sta muta, non vogliono pestare i piedi a nessuno. Poi la gazzetta pro Juve, forse non l'ha mai letta.
La Federazione sta muta dici? E allora perché avete rivotato Tavecchio? Uno che definisce i calciatori di colore "mangiatori di banane" ed equipara le calciatrici professioniste ai disabili........ non capisco di cosa vi scandalizzate lo avete voluto voi sto burattino coglione alla guida della Federcalcio...
Ultima modifica di Domino; 08/03/2017 alle 15:24
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Parlando di specchio della società italiana....com'è andata a finire la storia del presidente che aveva rapporti con la 'ndragheta?
Da tifoso napoletano vi dico che ADL è un cretino, alla fine prova a fare il mourinho e distogliere l'attenzione dalla sconfitta...ma rimane un cretino!
Mi dispiace che si perda sempre di vista l'unico e solo dato certo... è solo un gioco! Dovrebbe finire tutto li...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk