Viste così sembrano quelle che ho preso anch'io, Tucano R333 MANOPOLE NYLON - Coprigambe e manopole - Tucano Urbano

Viste così sembrano quelle che ho preso anch'io, Tucano R333 MANOPOLE NYLON - Coprigambe e manopole - Tucano Urbano
Ciao, anch'io ho montato le moffole in neoprene della tucano, mi ci sono trovato molto bene, all'Agnello ero con i guanti da cross.
Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
Ride fast, ride safe. See you at the top, good luck guy!
Non esiste buono o cattivo tempo, esiste buono o cattivo equipaggiamento.

Arrivate ieri, a presto montaggio e impressioni (Tucano R333)...

Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)

Novità
Andrew rispondi.
Ultima modifica di ioeletiger; 02/02/2017 alle 09:42 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)

:o
ma dove andate co ste moto da aver necessità delle moffole, manopole riscaldate ecc ecc
io ho le manopole (regalate) e manco le uso :o

Se stai a Caltanissetta, di sicuro non ti servono. Ma anche a Milano, se usi la moto ogni tanto.
Se vai a lavorare tutte le mattine in moto, fai 15/20 minuti di strada e stai, in generale, nella Pianura Padana, allora le cose cambiano. Alla mattina è normale essere sotto zero, con la nebbia, anche quando, durante la giornata, ci sono 7/10 gradi e spunta il sole.
Si sta mooooolto meglio con manopole riscaldate e altri accessori atti a ridurre il freddo e il bagnato sulle mani.
Io giro in moto solo per diletto. Anche d'inverno. Per andare a lavorare uso l'auto e il furgone. Non lavoro in città, ma in giro. Per cui, quando sono in moto, posso scegliere a che ora partire. Se dovessi entrare in città tutte le mattine alle 8, allora le cose cambierebbero radicalmente.. E qui non ci sono i problemi di traffico che già ci sono, ad esempio, a Bologna. Figuriamoci a Milano..
Poi, è soggettivo. Io, sui passi alpini o se mi bagno i guanti per un acquazzone non previsto, le manopole le uso anche in primavera. Gran bella comodità a cui non rinuncerò mai più.
Le moffole sono brutte, ma sono una gran cosa, se hai scelto di usare la moto per spostarti in tutte le circostanze. Almeno, al nord.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Yeah! Alla fine ce l'ho fatta, c'è voluto più del previsto ma sono arrivato in fondo (smontando i paramani), vedremo se mantengono le manine al caldo come dicono...![]()