...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Ragazzi io gli ho scritto una mail.... e mi hanno risposto!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Confermo che fino a poco tempo fa sempre tutto ok (uso sempre Chrome)
Per curiosità/statistica che Browser usate e che sistema operativo avete?
A chi hai scritto?
E cosa ti hanno risposto?
Vuoi creare suspence o è una cosa a puntate??![]()
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
io vedo gli esplosi con qualunque Browser .
Sfuocati , ma li vedo .
Mi sa che devo farmi un paio di occhiali
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
io uso chrome e quanto alle comunicazioni mi hanno sempre risposto immediatamente e puntualmente.
considerate che gli scrivo in siciliano stretto e questo da la misura della loro serietà![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ho risolto
Avevo già provato a pulire Cache e Cookies ma senza sucesso
Ho contattato il forum di assistenza di Chrome e questo è il link : QUI
Ho seguito la procedura ma l'applicazione scaricata non ha in realtà rilevato programmi in conflitto con Chrome, mi ha però reindirizzato alla pagina sei settings e consigliava di resettare ai valori di default ed in effetti dopo questo e ulteriore pulizia della Cache ora funziona nuovamente.
Prova e facci sapere![]()
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
Ultima modifica di Jazz; 15/01/2017 alle 07:46
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
FERRO-E motus