Eccola:
Non è una 600cc, come non lo è la Street, ed è addirittura più potente e costosa, e aggiungo anche più bella, ma ovviamente non è acquistabile finché permane questa terrificante situazione economica della Casa di Schiranna, dove Ciofannino sta combinando casini inenarrabili....
Sabba
se le metti vicine la MV sembra una motoretta della fischer-price
Come ho già scritto altrove, ho ricevuto mesi fa il questionario per esprimere opinioni e dare consigli da possessore degli ultimi due modelli Speed Triple, per la definizione del progetto del nuovo modello. Ho anche letto da qualche parte un'intervista a un personaggio Triumph che affermava che la Speed é un'icona del marchio e non sarà abbandonata.
Io lo spero!
eh appunto,il telaio è lo stesso della Day 2013,da cui derivava quello street 2013...e il motore è quello della Day aumentato di cilindrata...
anche se è nata da sola, è sempre nata da una Day 2013..
Ok,mi sarei aspettato più impegno lo scorso anno visto che giustamente la considerano un'icona....
Che comincino a trattarla da icona rinnovandola a fondo....direi che è ora
Guarda che non sto difendendo la Speed, anche perché poco mi importa di quello che pensa la gente e questo per filosofia di vita.
A me la Street è sempre piaciuta e questa anche di più. Probabilmente la comprerò in un prossimo futuro visto che la volevo già l'anno scorso ma poi non è arrivata e ho preso la Speed.
Io però sono 1,74 e peso 62kg, secondo me una persona della taglia di @marchino68 ha le sue buone ragioni per non considerare una moto tanto piccola.
Quello che afferma @lupocanuto sul motore e la "solidita" della Speed sono considerazioni inappuntabili, inoltre la Speed, oltre alla coppia di cui non serve parlare, anche sulla potenza, un grafico di una comparativa di una rivista americana evidenzia che fino a 7000/7500 rpm, l'inglese ne eroga di più della MT10 e della Tuono 1100.
Sul peso, i kg più rispetto alla Street ci sono ma saranno circa 35 e rispetto alle sue modernissime avversarie maxi, si riducono a circa 10.
Non mi pare "sto cesso"!
La Speed non verrà certo abbandonata secondo me. Prima di tutto perché le moto "piccole" come la Street hanno una destinazione commerciale che arriva fino ad una specifica altezza del rider. Sulla Speed ci si possono adattare tutti bassi e alti.
Ma perché mai dovrebbero abbandonare la Speed ??? E restare senza maxy naked ??? Non ci credo... cerco che la versione attuale, pur bella, inizia a far fatica a reggere la concorrenza a causa di un progetto di telaio e motore ormai superato, dovranno metterci mano seriamente.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)