Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 164

Discussione: presentazione nuova Street Triple 765

  1. #41
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/11/13
    Località
    bresà de brèsa
    Moto
    ex street r
    Messaggi
    1,188
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Sarò strano io, ma mi sembra che tutto il 3d anziché sulla nuova Street in senso "puro", sia incentrato sul fatto/confronto meglio o peggio della speed, io vado più forte , tu guidi un pachiderma, la speed è morta eccc.

    Se proprio vogliamo andare forte/fortissimo sui passi lo sanno tutti che basta un motardazzo qualsiasi per farti tre o quattro righe e li non c'è Street che tenga (ora partono i commenti, io con i motard ci gioco come fa il gatto con il topo, sei tu che sei scarso.......).
    In seconda battuta non tutti hanno il fisico da Street, quindi la speed secondo me ha ancora senso, per esempio io sono 190 cm per 80 kg,sulla Street non ci stò, cos'è devo prendere un'enduro perché il mercato fa solo naked iperleggere e iperpiccole per certi tipi di corporature?
    E se a qualcuno non fregasse niente di arrivare a tempo di record al passo, ma volesse un bel motorone pastoso e farsi una bella guidata rotonda senza smanacciare troppo con le marce?

    D'accordo la nuova Street è una bella moto ma detto questo in triumph non hanno creato l'assoluto e se proprio volevano fare una bella cosa differenziarla un po di più dalla speed.
    Quindi la speed è la moto per quelli grossi di fisico?

    Citazione Originariamente Scritto da fsano Visualizza Messaggio
    bella bella, e mi sembra anche molto ben incanalata nel corso che stanno rpendendo le moto di quella tipologia: i 600 non si vendono più, vanno forte le cilindrate a metà tra media e maxi.
    sono curioso di sapere come va, alla fine è la prima street che non deriva da una day ma nasce come naked.
    spero arrivi la ss con questa base, sarebbe un gran peccato non vedere una daytona con questo motore
    Aspetta...telaio e motore derivano ancora dalla Day....
    Ultima modifica di tarmaco78; 11/01/2017 alle 12:36 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,650
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Non siete mai contenti....fatemi un esempio, al momento, di una naked 600 che ne eguaglia la dotazione, e perchè nò anche esteticamente, la RS.
    Eccola:



    Non è una 600cc, come non lo è la Street, ed è addirittura più potente e costosa, e aggiungo anche più bella, ma ovviamente non è acquistabile finché permane questa terrificante situazione economica della Casa di Schiranna, dove Ciofannino sta combinando casini inenarrabili....

    Sabba

  4. #43
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,148
    se le metti vicine la MV sembra una motoretta della fischer-price

  5. #44
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/11/13
    Località
    bresà de brèsa
    Moto
    ex street r
    Messaggi
    1,188
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Eccola:



    Non è una 600cc, come non lo è la Street, ed è addirittura più potente e costosa, e aggiungo anche più bella, ma ovviamente non è acquistabile finché permane questa terrificante situazione economica della Casa di Schiranna, dove Ciofannino sta combinando casini inenarrabili....

    e questa eguaglia la dotazione street Rs?

    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    se le metti vicine la MV sembra una motoretta della fischer-price

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di fsano
    Data Registrazione
    27/04/10
    Località
    Genova
    Moto
    Day R, Legend, Beta Evo 300
    Messaggi
    2,419
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio

    Aspetta...telaio e motore derivano ancora dalla Day....
    Derivano in che senso? chiaro che discendano dalla precedente day 13, ma quello che intendevo dire io è che la prima serie della street derivava dalla day, i modelli 2013 sono nati assieme, mentre questa nasce da sola e forse una day discenderà da questa street

  7. #46
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Secondo me, prima di far morire una moto che ha fatto la storia di Triumph ci penseranno due volte.
    Come ho già scritto altrove, ho ricevuto mesi fa il questionario per esprimere opinioni e dare consigli da possessore degli ultimi due modelli Speed Triple, per la definizione del progetto del nuovo modello. Ho anche letto da qualche parte un'intervista a un personaggio Triumph che affermava che la Speed é un'icona del marchio e non sarà abbandonata.
    Io lo spero!

  8. #47
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/11/13
    Località
    bresà de brèsa
    Moto
    ex street r
    Messaggi
    1,188
    Citazione Originariamente Scritto da fsano Visualizza Messaggio
    Derivano in che senso? chiaro che discendano dalla precedente day 13, ma quello che intendevo dire io è che la prima serie della street derivava dalla day, i modelli 2013 sono nati assieme, mentre questa nasce da sola e forse una day discenderà da questa street
    eh appunto,il telaio è lo stesso della Day 2013,da cui derivava quello street 2013...e il motore è quello della Day aumentato di cilindrata...
    anche se è nata da sola, è sempre nata da una Day 2013..

    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Come ho già scritto altrove, ho ricevuto mesi fa il questionario per esprimere opinioni e dare consigli da possessore degli ultimi due modelli Speed Triple, per la definizione del progetto del nuovo modello. Ho anche letto da qualche parte un'intervista a un personaggio Triumph che affermava che la Speed é un'icona del marchio e non sarà abbandonata.
    Io lo spero!
    Ok,mi sarei aspettato più impegno lo scorso anno visto che giustamente la considerano un'icona....
    Che comincino a trattarla da icona rinnovandola a fondo....direi che è ora

  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio

    Ok,mi sarei aspettato più impegno lo scorso anno visto che giustamente la considerano un'icona....
    Che comincino a trattarla da icona rinnovandola a fondo....direi che è ora
    Guarda che non sto difendendo la Speed, anche perché poco mi importa di quello che pensa la gente e questo per filosofia di vita.
    A me la Street è sempre piaciuta e questa anche di più. Probabilmente la comprerò in un prossimo futuro visto che la volevo già l'anno scorso ma poi non è arrivata e ho preso la Speed.
    Io però sono 1,74 e peso 62kg, secondo me una persona della taglia di @marchino68 ha le sue buone ragioni per non considerare una moto tanto piccola.
    Quello che afferma @lupocanuto sul motore e la "solidita" della Speed sono considerazioni inappuntabili, inoltre la Speed, oltre alla coppia di cui non serve parlare, anche sulla potenza, un grafico di una comparativa di una rivista americana evidenzia che fino a 7000/7500 rpm, l'inglese ne eroga di più della MT10 e della Tuono 1100.
    Sul peso, i kg più rispetto alla Street ci sono ma saranno circa 35 e rispetto alle sue modernissime avversarie maxi, si riducono a circa 10.
    Non mi pare "sto cesso"!

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    2,988
    La Speed non verrà certo abbandonata secondo me. Prima di tutto perché le moto "piccole" come la Street hanno una destinazione commerciale che arriva fino ad una specifica altezza del rider. Sulla Speed ci si possono adattare tutti bassi e alti.

  11. #50
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,679
    Ma perché mai dovrebbero abbandonare la Speed ??? E restare senza maxy naked ??? Non ci credo... cerco che la versione attuale, pur bella, inizia a far fatica a reggere la concorrenza a causa di un progetto di telaio e motore ormai superato, dovranno metterci mano seriamente.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. nuova Street Triple
    Di sagyttar nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 02/01/2017, 20:30
  2. La nuova Street Triple?
    Di Marco Manila nel forum Street Triple
    Risposte: 122
    Ultimo Messaggio: 21/02/2012, 11:59
  3. Nuova Street Triple?
    Di GQ Smooth nel forum Street Triple
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 30/09/2011, 15:54
  4. street triple nuova nuova :)
    Di danilu nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02/12/2010, 19:11
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30/03/2010, 20:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •