Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 114 di 177 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da bituono Visualizza Messaggio
    2 punti: street rs contro speed R: fatto 2 preventivi , ballano 1000 euro di differenza!!!!

la speed R con scarico basso a colpo d'occhio mi piace di più, la RS sicuramente è una lama e molto più sportiva ma ha colori penosi (entrambi) l avantreno è molto più bello quello della speed R col colpo d'occhio delle ohlins e i dischi neri da 320 e parafango in carbonio , il forcellone monobraccio rimane un must, insomma son caxxi x la scelta
    La street ha una strumentazione da fantascenza e un'elettronica piu completa
    e sara molto piu efficace della speed
    sono daccordo che le öhlins e il carbonio della speed fanno un altro effetto,
    questa Rs a gurdarla non da l'idea di una top di gamma(telaietto grigio e non rosso..),colori pochi e bruttini,adesivi rivedibili..
    la speed resta forse piu bella con un basso..

quindi estetica o prestazioni?

Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    Vi ricordo che il "low boy" della street fari tondi costava 1200€
    era pero un completo racing bello cazzuto
    questo è un cazzetto di terminale con un padellone indegno attaccato...come l'orignale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    2 punti: street rs contro speed R: fatto 2 preventivi , ballano 1000 euro di differenza!!!!

la speed R con scarico basso a colpo d'occhio mi piace di più, la RS sicuramente è una lama e molto più sportiva ma ha colori penosi (entrambi) l avantreno è molto più bello quello della speed R col colpo d'occhio delle ohlins e i dischi neri da 320 e parafango in carbonio , il forcellone monobraccio rimane un must, insomma son caxxi x la scelta
    Solo 1000 euro di differenza? La Speed R di listino è 14700 e la Street RS 11600, non c'ho messo molto a decidere per la Street RS
    Soldi a parte, dopo 6 anni volevo un mezzo diverso dalla Speed più leggero e sportivo. Come dotazione le brembo M50 con pompa radiale MCS sono da moto di livello superiore (provato una Panigale a Le Denon) invece il mono Ohlins STX 40 non l'ho mai sentito.

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR

Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    La street ha una strumentazione da fantascenza e un'elettronica piu completa
    e sara molto piu efficace della speed
    sono daccordo che le öhlins e il carbonio della speed fanno un altro effetto,
    questa Rs a gurdarla non da l'idea di una top di gamma(telaietto grigio e non rosso..),colori pochi e bruttini,adesivi rivedibili..
    la speed resta forse piu bella con un basso..

quindi estetica o prestazioni?

era pero un completo racing bello cazzuto
    questo è un cazzetto di terminale con un padellone indegno attaccato...come l'orignale
    Eh beh si, lo so bene, io ce l'ho su... comunque resto dell'idea (e sono abbastanza convinto di ciò) che dopo questa nuova street faranno un restyling/aggiornamento della speed proprio per evitare il surclassamento di quest'ultima che anche avendo un target di utenti un po' diversi, è molto probabile che si verifichi.
    Soprattutto mi aspetto aggiornamenti sul display o comunque su una eventuale nuova speed sarà sicuro

Citazione Originariamente Scritto da unionjack Visualizza Messaggio
    Avevo la speed... ma tanto per dire non ho mai trovato quello che con la Street mi "mangiasse", peccato . Ho girato però con qualcuno che non bazzica più qui sul forum, con Street fari tondi, che sul misto anche non troppo stretto si difendeva moooolto bene, tanto da non farmi nenche pensare minimamente al sorpasso, poi in allungo non c'è storia, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Non so se questa 765RS si mangerà le speed, ma di sicuro i sorci verdi glieli farà vedere. Garantito. Ma quando leggo che le 675 a parità di manico si mangiano le speed, perdonatemi, ma mi vien da ridere.
    Sono assolutamente d'accordo.
    Mi rivolgo a tutti i felici possessori di street R che sono convinti che la suddetta moto si "mangi" la speed... ricredetevi perché chi sa guidare gli basta una speed fari tondi 2009 per farvi mangiare polvere anche nel misto stretto (nonostante la indubbia maggiore agilità della street). Fidatevi, parlo con cognizione
    Quindi per favore su questo argomento non spariamo più minchiate
    Ultima modifica di HAKUBA; 19/02/2017 alle 20:59 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    io i pochi che conosco che hanno avuto sia speed che street la pensano diversamente
    ce ne sono un paio anche qui sul forum
    la 765 fa meglio di tutte due..

Moto

io i pochi che conosco che hanno avuto sia speed che street la pensano diversamente
    Secondo me questa 765 segnerà una svolta però riguardo al discorso speed/street, sorvolando sui soliti discorsi coppia-peso-agilità alla fine ho potuto constatare che è solo una questione di manico. Non ci credevo nemmeno io finché non ho visto. La street non se la mangia, le sta dietro ma non se la mangia.

TCP Rider L'avatar di Nickmazza17
    Moto
    Ex Ktm EXC 125 '06, ex Triumph Street Triple R m.y. 2013, Speed Triple R m.y. 2016, Tiger Sport

Dove hai fatto il preventivo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

Moto
    Al nostro livello conta solo chi ci è sopra, con la Hornet nel misto ho lasciato dietro delle sportive e con la Speed altre naked compreso delle Street. Poi inevitabilmente trovo quello che va più di me e con una moto sulla carta inferiore, l'ultimo che ho trovato è stato uno che fa supermotard e in strada usa l'Africa Twin.

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    vedo che i pilotoni come al solito non mancano, comunque un pilota professionista può dar del filo da torcere al 99% di noi anche con un er6, qua si stava parlando a parità di manico nel misto di montagna (aggiungerei medio e stretto magari non troppo in salita)
    se non si parla di misto stretto la speed può anche tenere botta ad un 675 ma credo che con un 765 però ci si ben poca storia

con questo non voglio dire che la speed non abbia senso, è una moto bellissima e piacevolissima che va guidata in un altro modo rispetto alla street e da altre soddisfazioni rispetto alla strett la speed è divertentissima da guidare, gran coppia, gran tiro e cmq le moto da strada non sono fatte per fare il tempo dal punto a al punto b ma per assecondare il nostro modo e piacere di guidare
    Ultima modifica di Atom73; 19/02/2017 alle 22:53

Moto
    Guarda che la penso come te, era solo per dire che alla fine la scelta della moto è emozionale. La Speed è un'ottima stradale l'unico difetto che le ho trovato è il peso.

Moto

Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Al nostro livello conta solo chi ci è sopra, con la Hornet nel misto ho lasciato dietro delle sportive e con la Speed altre naked compreso delle Street. Poi inevitabilmente trovo quello che va più di me e con una moto sulla carta inferiore, l'ultimo che ho trovato è stato uno che fa supermotard e in strada usa l'Africa Twin.
    Se è per questo un pilota professionista dalle mie parti è imprendibile anche con un T-Max
    E adesso non cominciate con gli insulti perché vi garantisco che accade

Detto ciò, il confronto era tra la 675 e la speed, non la 765

Pagina 114 di 177 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima