Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Eccomi di ritorno dal conce.
Sinceramente non so se alcuni di voi sono andati con la pistola puntata sul venditore o sono io sfigato, ma le cifre sono diverse dalle aspettative.
Preventivo Street 765 R bianca:
Prezzo moto 10200
Messa in strada+atto Dini per ritiro usato: 500
Valutazione della mia Street R Abs 2013 con 7800km, gomme nuove, cupolo, portarga, tamponi ecc: 6000 (rompendo le balle perché da Eurotax vale 5000 e la prima proposta era 5700).
Totale da pagare: 4700. Da limare volendo, ma non tanto. Consegna prevista Maggio.
Com'è possibile che ad alcuni di voi la 675 è stata valutata 7000? Quando adesso una 675 R accessoriata è in promo a 8000 euro?
Per la RS ho chiesto e la cifra cambiava solo al rialzo, a parità valore della moto vecchia.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di CLIVE82; 25/02/2017 alle 16:44
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

grazie
beh bisogna dire che i pesi dichiarati da triumph sono veramente molto accurati e veritieri
beh purtroppo ogni concessionario è un mondo a se, comunque genna ed io abbiamo avuto lo stesso trattamento e ti posso anche dire che anche pave da triumph brescia ha avuto la nostra stessa quotazione, visto che brescia non è lontano da te puoi sempre farci un salto e farti trattare un maniera "diversa"![]()
Ultima modifica di Atom73; 25/02/2017 alle 16:55 Motivo: Unione Post Automatica

Triumph brescia si è comportato bene quando ho preso la speed 2 anni fa ed ancora meglio quando ho ordinato la RS a Gennaio al ritorno dal bike Expo. C'è anche da dire che le moto ritirate sono impeccabili. Ho visto una street R grigio opaco settimana scorsa e sembrava nuova...che se non ricordo male era quella di Atom
Inviato utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di dariovti; 25/02/2017 alle 17:17

No. Farò un salto anche da lui....ma non mi aspetto miracoli
Sicuramente farò un salto a Brescia. Son proprio curioso.
La mia bestiola è tenuta benissimo. Ok, non ha arrow e pedane sportive, ma è dignitosissima.
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.