Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 121 di 177 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 1769

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    la differenza è rispetto una street anch'essa con batteria al litio e senza pedane? giusto per capire esattamente la differenza di peso tra le due moto originali visto che è un dato veramente interessante che non si trova da nessuna parte.
    la differenza credo sia contro una street stock come mamma triumph l'ha fatta...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Sto configurando la R. Come colorazioni la preferisco alla RS. E la dotazione mi sembra già ottima. Oggi pome magari un salto in conce lo faccio....e sto rischiando di brutto! È come se un'alcolista entrasse in un'enoteca! Porta troia che scimmia!
    P.s. ma quanto è brutto l'arrow!!?! Mi rimangio le parole dette in precedenza. È ridicolo e per niente bello da vedere con il padellone grigio sotto. Almeno l'originale è nero!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    I colori della R in effetti sono tanto più belli !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Eccomi di ritorno dal conce.
    Sinceramente non so se alcuni di voi sono andati con la pistola puntata sul venditore o sono io sfigato, ma le cifre sono diverse dalle aspettative.
    Preventivo Street 765 R bianca:
    Prezzo moto 10200
    Messa in strada+atto Dini per ritiro usato: 500
    Valutazione della mia Street R Abs 2013 con 7800km, gomme nuove, cupolo, portarga, tamponi ecc: 6000 (rompendo le balle perché da Eurotax vale 5000 e la prima proposta era 5700).

Totale da pagare: 4700. Da limare volendo, ma non tanto. Consegna prevista Maggio.

Com'è possibile che ad alcuni di voi la 675 è stata valutata 7000? Quando adesso una 675 R accessoriata è in promo a 8000 euro?
    Per la RS ho chiesto e la cifra cambiava solo al rialzo, a parità valore della moto vecchia.

Ultima modifica di CLIVE82; 25/02/2017 alle 16:44
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

TCP Rider L'avatar di Nickmazza17
    Moto
    Ex Ktm EXC 125 '06, ex Triumph Street Triple R m.y. 2013, Speed Triple R m.y. 2016, Tiger Sport
    la differenza è rispetto una street anch'essa con batteria al litio e senza pedane? giusto per capire esattamente la differenza di peso tra le due moto originali visto che è un dato veramente interessante che non si trova da nessuna parte.
    Differenza con una street 675 r 2013 originale...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Nickmazza17 Visualizza Messaggio
    Differenza con una street 675 r 2013 originale...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    grazie

beh bisogna dire che i pesi dichiarati da triumph sono veramente molto accurati e veritieri

Sinceramente non so se alcuni di voi sono andati con la pistola puntata sul venditore o sono io sfigato, ma le cifre sono diverse dalle aspettative.
    Prezzo moto 10200
    Valutazione della mia Street R Abs 2013 con 7800km, gomme nuove, cupolo, portarga, tamponi ecc: 6000 (rompendo le balle perché da Eurotax vale 5000 e la prima proposta era 5700).

Totale da pagare: 4700. Da limare volendo, ma non tanto. Consegna prevista Maggio.

Com'è possibile che ad alcuni di voi la 675 è stata valutata 7000? Quando adesso una 675 R accessoriata è in promo a 8000 euro?
    Per la RS ho chiesto e la cifra cambiava solo al rialzo, a parità valore della moto vecchia.

beh purtroppo ogni concessionario è un mondo a se, comunque genna ed io abbiamo avuto lo stesso trattamento e ti posso anche dire che anche pave da triumph brescia ha avuto la nostra stessa quotazione, visto che brescia non è lontano da te puoi sempre farci un salto e farti trattare un maniera "diversa"
    Ultima modifica di Atom73; 25/02/2017 alle 16:55 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Prezzo moto 10200

Pogliani?

TCP Rider L'avatar di dariovti
    Moto
    Speed RS - ex Street RS - ex Speed 2015, ex 955i '04 CodaCorta

Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

Triumph brescia si è comportato bene quando ho preso la speed 2 anni fa ed ancora meglio quando ho ordinato la RS a Gennaio al ritorno dal bike Expo. C'è anche da dire che le moto ritirate sono impeccabili. Ho visto una street R grigio opaco settimana scorsa e sembrava nuova...che se non ricordo male era quella di Atom

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di dariovti; 25/02/2017 alle 17:17

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    Pogliani?
    No. Farò un salto anche da lui....ma non mi aspetto miracoli

grazie

beh bisogna dire che i pesi dichiarati da triumph sono veramente molto accurati e veritieri

beh purtroppo ogni concessionario è un mondo a se, comunque genna ed io abbiamo avuto lo stesso trattamento e ti posso anche dire che anche pave da triumph brescia ha avuto la nostra stessa quotazione, visto che brescia non è lontano da te puoi sempre farci un salto e farti trattare un maniera "diversa"
    Sicuramente farò un salto a Brescia. Son proprio curioso.
    La mia bestiola è tenuta benissimo. Ok, non ha arrow e pedane sportive, ma è dignitosissima.

Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    No. Farò un salto anche da lui....ma non mi aspetto miracoli
    Ah ok no niente ti avrei indirizzato altrove se fossi passato di li..
    Quindi sei già stato ad albiate

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da dariovti Visualizza Messaggio
    Triumph brescia si è comportato bene quando ho preso la speed 2 anni fa ed ancora meglio quando ho ordinato la RS a Gennaio al ritorno dal bike Expo. C'è anche da dire che le moto ritirate sono impeccabili. Ho visto una street R grigio opaco settimana scorsa e sembrava nuova...che se non ricordo male era quella di Atom

Inviato utilizzando Tapatalk
    si è la mia, verissimo è praticamente pari al nuovo la mio motoretta

Pagina 121 di 177 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... UltimaUltima