Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.
Curiosità, indicativamante senza permutare nussun mezzo che sconto si riesce ad ottenere? ci sto facendo un pensiero...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Sul sito ufficiale riporta ampia gamma di Modern Classic quindi conviene informarsi prima di dare per scontato che ci siano anche le nuove Street http://m.triumphmotorcycles.it/notizie-ed-eventi
Inviato dal mio neurone buono

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

A un amico hanno detto probabilmente niente Street

in italia ci sono circa 50 concessionarie triumph
io francamente, considerando che sono già appesi con le consegne, non posso pensare che triumph mandi in italia diciamo 20 RS demo per le concessionarie principali

occhio a non fraintendere i termini, io ho letto sempre "open day" e non "demo ride" o simili
nella migliore delle ipotesi si potrà vedere qualche 765, ma se siete interessati meglio chiedere al conce della vostra zona
perchè mi fa strano che possano avere delle RS anche solo da vedere viste le richieste che ci sono state
Che ci sarà sabato non è sicuro ma le moto in concessionaria le stanno aspettando.

Visto che qui c'è gente che già conosce a memoria il manuale di uso e manutenzione.......qualcuno si è informato sul costo dell'assicurazione?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

Sabato proverò la 765 nella mia città