Ma quando cavolo arriva sta moto in test drive!?!?!?!? Minchia se sono elefantiaci questi pomposi inglesi 😁
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.
Il prossimo fine settimana è in programma l'open Week End.......
In tutte le concessionarie?
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Credo di si, mi hanno informato sabato a Viterbo. Da loro ci sarà l'open Week End sia Triumph che Yamaha. Ho chiesto se la 765 sarà presente, mi hanno risposto:
"Confidiamo che ci sia, altrimenti perché programmare l'evento per quella data?"
anche a pesaro mi hanno avvisato che ci sarà
Al Triumph Varese (che è a Gallarate) la attendono in settimana... doveva arrivare la scorsa ma MammaTriumph è andata lunga pare.
io non vedo l'ora di provare una moto che ho già comprato a scatola chiusa!!!!
ma si sa l'attesa nutre il desiderio... come dicono tutte le mogli che non te la danno!!!!

A me non hanno garantito l arrivo della demo per il weekend...ma visto i 20 gradi previsti sarebbe il TOP!!!!

Capito. Vedrò loschi individui aggirarsi nelle vicinanze dei conce Triumph con una scimmietta sulla spalla che urla nelle orecchie e strappa i capelli 🐒
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.