Io una Tiger Sport con motore più piccolo non la prenderei, io vorrei dimensioni peso sportività e posizione di guida della nuova Street con solo un filo di protezione e comodità in più... ma non mi ascolteranno mai, e mi toccherà prendere la Ducati SuperSport !
Lamps
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
come al solito mettere d'accordo tutti è impossibile...a me, come detto pochi post fa, andrebbe bene tutto cosi' com'è con solo più comodità per il passeggero...
il problema è che sono innamorato del 3 cilindri... e sulla tiger sport sembro uno gnomo...potrei sempre prenderla e buttare quei 50 kg di plastica appesi sopra l'avantreno
Ultima modifica di Buccaneer; 13/01/2017 alle 10:45

Ma guarda ho sempre guidato moto senza Abs ,no problem
ma nel 2017 visto che la tecnologia avanza,non vedo perchè dovrei continuare a farne a meno..
una accessorio che potenzialmente può salvarmi la pellaccia non comprendo perchè non dovrei volerlo sulla mia moto,
o riterlo superfluo/inutile
Parlo di moto nuova...nel 2017
il blipper è ultro paio di maniche...non mi salva la vita e lo posso montare anche io aftermarket
ma l'abs conering...![]()
Hp Hydroform potevo tenerli in mano dopo 200km! Tra l'altro se qualcuno li vuole hanno 8.000km...magari faccio foto e posto su mercatino!
Oh a me piaceva di più. capisco che chi ha la nuova tiri l'acqua al suo mulino, però dai, obiettivamente era più figa. Stessa cosa dicasi per Ducati Monster...

A mio avviso modifica "obbligatoria" sulla Speed.
![]()
Sabba

Non ci sarà mai una moto che va bene a tutti in ogni sua parte. Giustamente direi. Altrimenti non si spiegherebbe il monopolio del bmw GS!! 😆

Io nel frattempo ho già il contratto firmato per una r... e acconto già dato
ex 1100 tuono factory....