Per il portatarga after qualcuno si è già informato? Lightech ecc l'importante è che monti con frecce originali...
Per il portatarga after qualcuno si è già informato? Lightech ecc l'importante è che monti con frecce originali...

Eccomi di ritorno da conce,ma quanto é bella!!!Chiedo conferma a chi ha visto la moto a Verona perché ho notato un miglioramento in certi particolari esempio la vaschetta tanto incriminata non é piu di plastica lucida ma nera ruvida e ben salda alla moto,i cavi che passano vicino ai fanali non ha piu quel brutto nastro isolante attorno ma sono dentro ad una guaina...insomma che moto della madonna!!!Cmq direi d obbligo i paraforcellone posteriore perché guardando le pedane con il tacco del stivali si tocca sicuro...non vedo l ora!

Anche io vista in Triumph Brianza. RS grigia. La assicurano per il test ride settimana prossima. Concordo nel dire che le plastiche incriminate sono cambiate tutte! Era proprio vero! Il modello di Verona era un preserie. La moto è davvero bella e ben rifinita. Ho giocato un po' con al strumentazione ed è parecchio sfiziosa. La posizione di guida è perfetta per me (h1,73) e la sella è davvero davvero comoda. Non pensavo. Ora urge test drive e poi si vedrà.....piccola nota negativa, per me naturalmente: il grigio proprio non mi piace.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.
Aarrivata!!!!! E vista di persona!!!! Martedì o mercoledì la ritiro🤣🤣🤣🤣
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VICIO182
Provata oggi la Rs da Magnoni moto , motore spinge bene e sound spettacolare!!! Mi aspettavo una taratura delle sospensioni piuttosto sostenuta e invece risultano ottime anche per l utilizzo stradale. Il Quick shift funziona bene ma l innesto delle marce è un po duretto (la moto aveva 200km). Frena da dio...pure troppo, bisogna fare attenzione a dosare la pressione sulla leva. Gran moto, in settimana la fermo. ..ne ha un paio in arrivo i primi d Aprile e una deve essere mia!!