Invidia e solo Invidia... Triumph Varese mi ha detto che non riesce a consegnarmela per questo fine settimana..... acci... dai ragazzi qualcuno che ci dica com'è....
Invidia e solo Invidia... Triumph Varese mi ha detto che non riesce a consegnarmela per questo fine settimana..... acci... dai ragazzi qualcuno che ci dica com'è....

ci sono 30 recensioni in giro
tanti hanno guidato una street vecchia
chi ha preso la 765 è in rodaggio..
davvero non capisco quali opinioni e quali altre info vogliate avere adesso...un giorno o due prima di ritirare la vostra....
12 pagine c'è scritto solo scimmia scimmia scimmia......
eh basta...
Si cactus....solo e soltanto cibo per scimmie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

piuttosto,a me quasi sicuramente la consegnano sabato ma senza accessori perchè non arriva nulla da triumph...voi come siete messi????
Per ora ho solo fatto rimuovere pedane e catadiottri forcelle...cosi è più nature!
Ultima modifica di Genna84; 29/03/2017 alle 16:58

hai perfettamente ragione ma sinceramente stanno davvero da schifo,diciamo che eventualmente più che piangere ti pigli una multa equivalente come se mancasse il catadiottro della targa quindi 80 euro,cosi mi han detto i caramba 5gg fà...eventualmente li ricompro e bon!

Siamo andati un po' troppo in la' rispetto al solito limite dei 500 post .... Chiudo ... Apritene un altro![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale